Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2
__Claudio__
Spero possa interessare smile.gif
Bruno L
Ciao Claudio! wink.gif
Il post č interessante , e partecipo con una foto da archivio, ... un negativo da restauro biggrin.gif

user posted image

saluti

Bruno

__Claudio__
Pollice.gif Grande Bruno, riesci a dare un tocco di classe anche in questo tipo di foto. Ora aspettando gli altri (spero) te ne posto un'altra wink.gif

morgan
user posted image
oesse
sempre molto belle! tutte! Quelle di claudio hanno poi un atmosfera molto sixties!
Pollice.gif

.oesse.
Bruno L
il Maestro Franco, sempre puntuale con un'ottima ..in ogni argomento !! Pollice.gif guru.gif

Aggiungo altre due, .. purtroppo sono sempre vecchie foto anni '70, in questo tema di attuali non ne trovo. hmmm.gif

Cittā in movimento .. studentesco e in movimento coltivatori wink.gif

user posted image - user posted image

saluti e alle prossime

Bruno

morgan
QUOTE(Bruno L @ Mar 9 2005, 06:48 PM)
il Maestro Franco, sempre puntuale con un'ottima ..in ogni argomento !!  Pollice.gif  guru.gif

Aggiungo altre due, .. purtroppo sono sempre vecchie foto anni '70, in questo tema di attuali non ne trovo.  hmmm.gif

Cittā in movimento .. studentesco e in movimento coltivatori  wink.gif

saluti e alle prossime

Bruno
*

A quanto pare Bruno, tu e Claudio non siete certamente da meno!!!
Complimenti a tutti e due guru.gif guru.gif
_Nico_
Al momento non posso contribuire con niente di interessante. Questo č l'unico movimento che ho registrato l'anno scorso a Bologna... rolleyes.gif

user posted image
__Claudio__
QUOTE(_Nico_ @ Mar 9 2005, 07:08 PM)
Al momento non posso contribuire con niente di interessante. Questo č l'unico movimento che ho registrato l'anno scorso a Bologna...  rolleyes.gif

user posted image
*

Cittā tranquilla Bologna... biggrin.gif
Forza Nico, questo 3D l'ho aperto pensando anche a te... rolleyes.gif
oesse
sono certo che Nico, Bruno e claudio ne possono postare infinite! una piu' bella dell'altra.

.oesse.
_Nico_
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 9 2005, 07:20 PM)
Forza Nico, questo 3D l'ho aperto pensando anche a te... rolleyes.gif

Lo so, caro Claudio... rolleyes.gif
Oggi ho fatto un giretto. Poco, ma qualcosina posso aggiungere... Del modesto movimento fisico e geografico...

user posted image

user posted image

_Nico_
E un piccolissimo movimento etnico-professionale... smile.gif

user posted image
Francesco T
Bruno,
nella prima foto, quella di sx, c'č un uomo con baffi che somiglia molto a Gianni Minā: sarā mica lui? Con i favolosi anni 60?

Comunque belle foto, cariche e significative!

QUOTE(Bruno L @ Mar 9 2005, 06:48 PM)
il Maestro Franco, sempre puntuale con un'ottima ..in ogni argomento !!  Pollice.gif  guru.gif

Aggiungo altre due, .. purtroppo sono sempre vecchie foto anni '70, in questo tema di attuali non ne trovo.  hmmm.gif

Cittā in movimento .. studentesco e in movimento coltivatori  wink.gif

saluti e alle prossime

Bruno
*

__Claudio__
Mi piace la terza Nico...ma le prime dueeeeee............ ohmy.gif

Nulla di pių appropriato. Pollice.gif

So per certo che un certo NPU romano rolleyes.gif (non indovinerete mai biggrin.gif ) ha in serbo un gran bel servizio che mi piacerebbe vedere.... rolleyes.gif

Intanto invece di una mia ne posto una di Cristiano tongue.gif
ConteMaxS
Caro Claudio con questo nuovo post mi hai dato la possibilitā di ripescare vecchie foto scattate nel 2002 al Firenze Social Forum.
Da un Anno circo avevo la mia F80, col famoso plastiocne.
Cwh gusto cominciare a scattare con una macchina seria le cose in cui credi.

Allora.....
ConteMaxS
Tecnicamente non perfette, ancora troppo novello, ma che gioia rivederle.
Le ideee c' erano.

ConteMaxS
La macchina fotografica nuova ma anche unmomento forte della mia vita che a tutti i costi ho voluto immortalare...e che rabbia quando con l' obiettivo un po' buio non potevo fare quello che volevo....
ConteMaxS
La rimetto...
ConteMaxS
Basta, altrimenti dite che intaso la situazione.

A presto.

P.S.

Viva la PACE, sempre.
__Claudio__

Le ideee c' erano.

Poche ma...confuse! laugh.gif

Scherzo Conteeeeeee!!!

Comunque il manico giā era presente.

_Nico_
Chissā chi sarā il misterioso NPU romano... biggrin.gif

Apprezzo molto la prima di Max. Curiosa la terza, quella del manifesto in Greco. Si legge Oxi polemo (no alla guerra), ma anche Genova (Ghenoba) 2001, e non Firenze... hmmm.gif
ConteMaxS
QUOTE(_Nico_ @ Mar 12 2005, 11:17 AM)
Chissā chi sarā il misterioso NPU romano...  biggrin.gif

Apprezzo molto la prima di Max. Curiosa la terza, quella del manifesto in Greco. Si legge Oxi polemo (no alla guerra), ma anche Genova (Ghenoba) 2001, e non Firenze...  hmmm.gif
*

Maronna e che bellezza, finalmente qualcuno che ha tradotto sto misterioso manifesto!!!!
Grazie, grazie assaje!!!!

Dunque, Genova 2001 perchč il Firenze Social Forum (Novembre 2002) ha a vuto tra i sui obiettivi, quello di ricondurre in Italia la miriadi di movimenti popolari che si incontrarono a Genova nel 2001. Soddisfatto?
cratty
Ecco il mio "movimento"............

Kingtalal82
Ci provo texano.gif ....
Kingtalal82
...l'ultima ph34r.gif
sergiobutta
Processione.

user posted image
sergiobutta
Turismo.

user posted image
__Claudio__
Grazie a tutti per le foto inserite davvero belle e in piena sintonia col tema.

Pollice.gif
Bruno L
Bellissime le nuove foto che si sono aggiunte! Complimenti! Pollice.gif

Nel frattempo ho trovato queste due, ... pių che in movimento, in momenti di attesa di un evento:

user posted image user posted image

... che era questo in allegato, č un crop molto ingrandito di bassa qualitā ... non so se faccio bene a mostrarlo, ... cosideriamola solo una foto d'archivio. hmmm.gif
gio
Una notte romana

cratty
Questa viene da Milano..........

sergiobutta
Bruno, quanti ricordi. Valenzi insieme ad Enrico Berlinguer. I primi anni di Valenzi come Sindaco hanno dato la sensazione che la cittā fosse in grado di cambiare rotta. Poi ...
_Nico_
QUOTE(sergiobutta @ Mar 12 2005, 09:59 PM)
Bruno, quanti ricordi.  Valenzi insieme ad Enrico Berlinguer. Poi ...
E quant'era giovane Berlignuer...

Riflettendo sulle foto di Theoden...: devo ancora trovare un Siciliano favorevole alla costruzione del ponte... smile.gif
Giuseppe78
Partecipo anche io con questi scatti...!!!
Giuseppe78
...

Bruno L
QUOTE(_Nico_ @ Mar 13 2005, 12:23 AM)
... Riflettendo sulle foto di Theoden...: devo ancora trovare un Siciliano favorevole alla costruzione del ponte...  smile.gif
*

Quoto Niko! Pollice.gif

Aggiungo un'altra foto dalla stessa situazione di sopra..
.... non ricordavo di aver fatto anch'io le "foto storte" ... solo che era quasi trent'anni fā. biggrin.gif

user posted image
Fedro
..mi cimento anch'io....un punto di vista diverso per la cittā che si muove .....

Raffaella66
complimenti a tutti per le foto postate.. smile.gif

volevo chiedervi sono scatti originalmente in bianco/nero o elaborati in pos-produzione?

grazie.gif
un saluto a tutti
raffy
Giuseppe78
QUOTE(Raffaella66 @ Mar 13 2005, 01:48 PM)
complimenti a tutti per le foto postate..  smile.gif

volevo chiedervi sono scatti originalmente in bianco/nero o elaborati in pos-produzione?

grazie.gif 
un saluto a tutti
raffy
*

...mi scuso prima di tutto perchč ho postato una foto per errore (quella della sposa...avevo confuso con i file sul pc...chedo venia ph34r.gif ).

Ciao Raffaella, le mie sono scattate in BN (Ilford FP4)... biggrin.gif
Bruno L
QUOTE(Fedro @ Mar 13 2005, 12:45 PM)
..mi cimento anch'io....un punto di vista diverso per la cittā che si muove .....
*

Bello questo punto di vista! Ottima inaquadratura composizione, ! Pollice.gif

saluti
Bruno
Clik102
Movimento ! nel centro di New York (VETRATA PERMETTENDO !).

user posted image
ConteMaxS
Movimenti a Roma...
ConteMaxS
Sempre Roma e i tanti Movimenti
ConteMaxS
Pure Pullecenella si mette in Movimento a Roma...
Bruno L
Bellissime Conte! Tre ottimi scatti nel tuo tipico stile! Pollice.gif

saluti
Bruno
ConteMaxS
Grazie Bruno troppo buono, non č che la nostra amicizia condizioni in qualche modo i tuoi giudizi?
Ma noooooo, sono sicuro di no, il fatto č sono veramente troppo bravo.
L' ultima della serie.
Questo faceva tanto di quel Movimento che non riuscivo a "immortalarlo" in nessun modo.
oesse
QUOTE(cratty @ Mar 12 2005, 08:18 PM)
*

cratty, la foto e' magnifica!!!
complimenti

.oesse.
_Nico_
*

L'avevo vista, ma poi il thread m'era sfuggito. Anche a me č piaciuta questa foto di Cratty. Anche per ragioni affettive: ho preso il 33 per molti anni. Era il tram che mi portava a casa. Mi fa piacere che a Milano esistano ancora quei vecchi, rumorosi e scamapanellanti tram.
Fedro
QUOTE(_Nico_ @ Mar 23 2005, 11:53 PM)
*

L'avevo vista, ma poi il thread m'era sfuggito. Anche a me č piaciuta questa foto di Cratty. Anche per ragioni affettive: ho preso il 33 per molti anni. Era il tram che mi portava a casa. Mi fa piacere che a Milano esistano ancora quei vecchi, rumorosi e scamapanellanti tram.
*

ed ecco come con una foto, bella, alcuni abbano volato con la fantasia, altri con i ricordi...quando penso alla visibilitā e alle possibilitā che ci sono permesse in questa community mi stupisco ogni volta
__Claudio__
Il Conte ci ha degnato ancora della sua nobile presenza con degli scatti un po' altalenanti. Mi č piaciuta molto la prima della serie con quelle silouhette sullo striscione, simpatica quella di purecenella, poco contrastata quella della bimba, e abbastanza scontata quella del "ballerino in maschera".

Ho trovato molto bella quella del tram di Cratti.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.