Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ma si,pago da bere anche se � usato...e con 3 anni di garanzia nital

piccolo scatto di prova,niente di ch� ...foto solo ridimensionata

Clicca per vedere gli allegati

....finalmente posso fare i controluce come voglio io messicano.gif

saluti,Gigi
fablip
Deduco che alla fine hai scelto il 12-24. smile.gif Ottimo!
luigi67
QUOTE(fablip @ Aug 8 2009, 06:48 PM) *
Deduco che alla fine hai scelto il 12-24. smile.gif Ottimo!

grazie

adesso per� ho un problema con la registrazione,ho inserito il numero di matricola che c'� sulla nital card,e mi dice che non c'� nessun prodotto con quella matricola,stessa storia per ID

pefran
QUOTE(luigi67 @ Aug 8 2009, 06:57 PM) *
grazie

adesso per� ho un problema con la registrazione,ho inserito il numero di matricola che c'� sulla nital card,e mi dice che non c'� nessun prodotto con quella matricola,stessa storia per ID

Mi pare che i tre anni di garanzia siano solo per il primo proprietario registrato. ll secondo acquirente usufruisce solo dei due anni di legge.
Fai qualche ricerca ma mi pare proprio cos�.
Complimenti per l'acquisto,

Franco
luigi67
QUOTE(pefran @ Aug 8 2009, 07:17 PM) *
Mi pare che i tre anni di garanzia siano solo per il primo proprietario registrato. ll secondo acquirente usufruisce solo dei due anni di legge.
Fai qualche ricerca ma mi pare proprio cos�.
Complimenti per l'acquisto,

Franco

quindi � inutile registrarlo,ma perch� mi dice che non c'� nessun prodotto con quella matricola? hmmm.gif

se provo a inserire la matricola di un mio prodotto gi� registrato mi da OK
Piero_Giacoia
texano.gif Strano, ma � Nital?
luigi67
QUOTE(laerte_54 @ Aug 8 2009, 08:47 PM) *
texano.gif Strano, ma � Nital?

si,� nital,ho anche la Nital Card,solo che no � plastificata,� come quella della mia Cp5700

la scatola invece del solito marrone � grigia
pefran
QUOTE(luigi67 @ Aug 8 2009, 09:06 PM) *
si,� nital,ho anche la Nital Card,solo che no � plastificata,� come quella della mia Cp5700

la scatola invece del solito marrone � grigia

mmmm allora dovrebe avere pi� di 3 anni
Francesco Martini
Ma che hai comprato????? dry.gif
il 12-24???? dry.gif
poi ha la scatola grigia????
e la Nial card plastificata???
Ma che l'hai comparto dai "vucumpra" sulla spiaggia di Rimini???? laugh.gif laugh.gif
Daiiii....scherzo!!!!
Ottima ottica!; l'avevo anche io e ci ho fatto foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!
hi..hi....
Francesco Martini

P.S. anche il mio "vecchio" 12-24 Nital..aveva la scatola grigia..... rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(pefran @ Aug 8 2009, 09:36 PM) *
mmmm allora dovrebe avere pi� di 3 anni

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 8 2009, 11:18 PM) *
P.S. anche il mio "vecchio" 12-24 Nital..aveva la scatola grigia..... rolleyes.gif

allora mi ha fregato con la garanzia,ho forse c'� una garanzia del negozio,beh speriamo di non scoprirlo mai biggrin.gif ....e comunque l'avrei preso ugualmente smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 8 2009, 11:18 PM) *
Ottima ottica!; l'avevo anche io e ci ho fatto foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!
hi..hi....
Francesco Martini

speriamo bene,domani se non piove lo porto a fare un giro in bici....peccato che non ha il Vr...mi toccher� usare tempi pi� rapidi biggrin.gif

saluti,Gigi

P.S. chiss� come vengono le lucertole messicano.gif
SkZ
non hai lo scontrino? huh.gif blink.gif
luigi67
QUOTE(SkZ @ Aug 9 2009, 08:17 PM) *
non hai lo scontrino? huh.gif blink.gif

certo,ho pagato anche con la carta di credito

se ti riferisci allo scontrino dell'obiettivo nuovo,quello no,ho solo la nital card,l'obiettivo � completo con la scatola tutti gli imballi e libretti di istruzioni vari...

mi devo preoccupare? hmmm.gif
SkZ
si, dato che di solito serve lo scontrino originale per la garanzia
se non e' stat registrata non ha l'estensione e se non l'hai comprata da un negoziante non penso che tu possa fingere che sia un nuovo.

lo scontrino originale e' l'unica cosa che testimonia l'origine lecita. :(
alcarbo
Ferma Luigi.

Il tuo obiettivo � gi� registrato da altri (con un primo scontrino che non so se hai) e non puoi registrarlo una seconda volta, anche si ti hanno dato un nuovo scontrino.
Vale la prima registrazione che la verifichi telefonando ad LTR (dopo il 17 di agosto).
Ci� non esclude che abbia ancora una garanzia residua elevata.

Si dice......... (a me hanno detto........ LTR) che per non perdere l'estensione della garanzia (da 2 a 4 anni) � meglio non far cambiare l'intestazione del proprietario presso Nital.

Piuttosto presso Nital l'obiettivo � registrato con uno scontrino diverso da quello che hai tu (se ho capito bene).
Dovresti perci� farti dare anche il primo scontrino, che � quello al quale � collegata la garanzia.
vvtyise@tin.it
complimenti per l'acquisto, grazie per il giro al bar!
luigi67
QUOTE(SkZ @ Aug 10 2009, 02:40 AM) *
lo scontrino originale e' l'unica cosa che testimonia l'origine lecita. :(

ho lo scontrino del negoziante,per l'obiettivo usato,..il negoziante facendomi vedere la nital card,mi ha fatto notare com'era nuova,e probabilmente non era stata neanche spedita la garanzia ph34r.gif

QUOTE(alcarbo @ Aug 10 2009, 06:52 AM) *
Ferma Luigi.
Il tuo obiettivo � gi� registrato da altri (con un primo scontrino che non so se hai) e non puoi registrarlo una seconda volta, anche si ti hanno dato un nuovo scontrino.

ho fatto una prova reinserendo i numeri di matricola e ID dei miei prodotti gi� registrati

risultato Nessun prodotto rilevato con il numero di... per quelli con garanzia scaduta

invece mi da OK per quelli ancora in garanzia,anche se sono stati gi� registrati.non ho proseguito,ma penso che a un certo punto si deve bloccare la registrazione,non ha senso poterla fare pi� volte hmmm.gif

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 10 2009, 06:57 AM) *
complimenti per l'acquisto, grazie per il giro al bar!

...ti avrei offerto anche un piatto di gnocchi con le patate...ma sono finiti messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.6 KB

vvtyise@tin.it
gnocchi...per questa volta virtuali, ma la prossima....
alcarbo
Luigi non ho ben capito.

Reinserendo i codici di un prodotto con garanzia scaduta non riconoscerebbe i codici.?
Inserendo i codici di un prodotto in garanzia li riconoscerebbe ?
Se � cos� secondo me � anche importante distinguere tra prodotti registrati a mio nome da quelli registrati da altri (come il tuo usato) che non credo sia possibile n� giusto vedere: infatti io faccio il login con il mio nick e debbo poter vedere solo i miei prodotti non quelli degli altri.

Ho capito bene ? E dico bene ?
SkZ
beh, se l'hai comprato in negozio hai 2 anni di garanzia di conformita'. Quella e' per legge.
se non hanno registarto la nital card e hai appunto lo scontrino di questo acquisto... rolleyes.gif
Mi capisti? wink.gif
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Aug 10 2009, 10:09 PM) *
Luigi non ho ben capito.

Reinserendo i codici di un prodotto con garanzia scaduta non riconoscerebbe i codici.?
Inserendo i codici di un prodotto in garanzia li riconoscerebbe ?

Ho capito bene ? E dico bene ?

si,hai capito bene Alfredo,...� strano,perch� a questo punto potrei registrare il prodotto con un altra matricola... hmmm.gif

QUOTE(SkZ @ Aug 11 2009, 12:48 AM) *
beh, se l'hai comprato in negozio hai 2 anni di garanzia di conformita'. Quella e' per legge.
se non hanno registarto la nital card e hai appunto lo scontrino di questo acquisto... rolleyes.gif
Mi capisti? wink.gif

si ti capisco,...ho capito che mi hanno fregato la garanzia dry.gif ...comunque uno di qesti giorni trno in negozio e mi faccio spiegare bene...l'obbiettivo lo tengo per�.� troppo bello biggrin.gif

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.