Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
Ispirandomi ad un thread di pochi giorni fa sui nostri obiettivi preferiti vi chiedo qual'� o quali sono gli obiettivi che vi siete pentiti di aver venduto/scambiato/rottamato magari per l'acquisto di altre ottiche?
maxiclimb
Il mio primo obbiettivo nikkor, il 28-105 af-d comprato ancora in epoca pellicolara, e venduto insieme a molte altre cose in periodo DX. smile.gif
Oggi, con la d700, nonostante possieda il 24-70 f2,8 rimpiango quel valido e versatilissimo obbiettivo, al punto che sono tentato di ricomprarmelo.
BANJO911
AF 300 F/4 un bel tele fisso dato via per il Bighiera che a sua volta dar� via per il "vecchio 70-200" quando si abbasseranno un po' i prezzi.

Solido robusto leggero solo l'Af un po' lento su D200 ma su F5 abbastenza veloce...

bello e nitido anche lo sfocato non mi dispiaceva....

Va b�...� il destino o prima o poi si cambia...

Marco
Piero_Giacoia
mad.gif Il 35-70 f2,8 praticamente nuovo, dato via due anni f�, troppo lungo... sulla D70s, oggi con la D700... mannaggia.
mariomc2
Sostanzialmente ogni volta che non siamo pi� in possesso di un obiettivo ne sentiamo la mancanza, per quanto mi riguarda non ho venduto molte ottiche, un 70/210 f4; un 28/70 3,5/4,5 e il 50 1,4 AFD, ne rimpango due il 50 soprattutto, mi � stato rubato nel settembra 2007 il 28/70 AFS che anche se sostituito, grazie alla mia fantastica amata, con un 24/70 AFS ancora lascia segni di nostalgia
kintaro70
Per il momento no, sono sempre passato ad ottiche e fotocamere via via migliori ...

Ad esempio ho appena sostituito il 24-120 VR + 35mm f2 + 50mm f1.4 AFD AFD col 24-70 AFS (i fissi non li usavo quasi mai in questo range), il 55mm micro col 60 mm micro AFD (per il rappoto 1:1), il 70-210 f4-5.6 col 105mm Defocus (qui incece nei ritratti il passaggio al fisso � d'obbligo per me).

Ho sostituito la mia F801s con una strepitosa F5 (il mio sogno da quando � uscita), e la fotocamera del cellulare con una D300. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.