Premessa
Sono circa due anni che sono entrato nel mondo del digitale, ho lavorato sempre con pellicola e la mia grande amica Hasselblad, (non nego che ancora oggi quando faccio dei servizi mat. o dove serve la "BUONA" qualità ce l'ho sempre con me e l'emozione di scattare con lei ancora la devo trovare con altri corpi) f90x f70 f4 e f100 (non sono tutte le mie!!),quindi per me questo è un nuovo mondo, mi sono messo a ristudiare tutto da capo, il funzionamento, i vostri grandi consigli, internet, libri ,riviste ecc., mi sembra di essere ritornato ascuola, profili colori,. stampa, ma soprattutto, tanti, tanti scatti.
La mia grande foruna è che con il lavoro unisco l'utile al dilettevole, cioè prove su prove per cercare di ottimizzare il mio lavoro, e dare sempre il meglio (per quanto posso fare).
Cmq questo è il futuro per cui quando leggo o vedo qualcosa di nuovo cerco sempre di vederne l'utilità per migliorare ulteriormente, e se mi è possibile cerco anche di publicizzare quel mio piccolo bagaglio.

a tutti voi, ma

anche a Nital che ci mette a disposizione questo forum.