Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
SilviaSandroni
Mi chiamo Silvia e abito a Jesi, ho 31 anni e ho appena acquistato una D5000.... il mio gioiellino!!!

Con l'aiuto prezioso di questo forum e di tutti gli utenti, spero anche io un giorno di entrare nel mondo della fotografia, per adesso ammiro incantata i vostri lavori... complimenti a tutti!

smile.gif

Gufopica
Ciao Benvenuta...
Complimenti per l'acquisto..
Ora aspettiamo i tuoi primi scatti.
wink.gif
vvtyise@tin.it
ben arrivata!
Cosimo Camarda
ben arrivata. wink.gif
Einar Paul
QUOTE(SilviaSandroni @ Aug 3 2009, 04:04 PM) *
Mi chiamo Silvia e abito a Jesi, ho 31 anni e ho appena acquistato una D5000.... il mio gioiellino!!!

Con l'aiuto prezioso di questo forum e di tutti gli utenti, spero anche io un giorno di entrare nel mondo della fotografia, per adesso ammiro incantata i vostri lavori... complimenti a tutti!

smile.gif

Complimenti a te e al tuo entusiasmo!
Benvenuta!

Saluti
Einar
sergiobutta
Benvenuta tra noi !
Giacomo 74
Benvenuta e buona luce ! ! ! messicano.gif
antonio13
Benvenuta tra di noi! Fotocamera.gif Pollice.gif
MassimoAlviani
Benvenuta.................... texano.gif
fabio1961
benvenuta ... e adesso le foto smile.gif .
ciao
fabio
PierLuigi Trombi
QUOTE(SilviaSandroni @ Aug 3 2009, 04:04 PM) *
smile.gif

Benvenuta.
Forse non te ne rendi conto ma sei già nel mondo della fotografia. Oltre che ammirare i lavori degli altri (sempre molto importante) inizia ad inviare le tue foto di qualsiasi genere. Vedrai che troverai tantissime persone disponibli a darti buoni e disinteressati consigli. E' il modo migliore per crescere, essere sottoposti alle critiche, anche se severe, di chi è più in grado di noi di vedere le nostre lacune.
Ciao
Giacomo.B
Benvenuta! Ottimo acquisto, per qualsiasi curiosita' il forum e' sempre a tua disposizione wink.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.