Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gmeroni
Eccomi qua, non voglio assolutamente sminuire il lavoro dei fotografi glam presenti in questa sezione, però mi piacerebbe sapere se questo scatto fatto cosi un po simpaticamente è almeno carino...

D90 + 17-70

IPB Immagine
fagioletti
A me piace messicano.gif
Tamteo
neanche a me dispiace,
da neofita dico solo che avrei usato un taglio orizzontale, in modo da lasciare un pò meno spazio vuoto nella parte alta della foto e valorizzare un pò di più la persona
Mario P.
Mi piacerebbe di + se il soggetto guardasse verso la macchina. Opinione personale da non esperto in materia, Ciao
Maurizio Rossi
Un buono scatto...peccato per qualche ombra sul corpo.....prova a toccarla leggermente in pp...
Gufopica
Nel complesso non male.
A mio avviso avrei preferito la ragazza guardasse verso di te,per il resto la trovo leggermente sottoesposta..
Ma largo agli esperti..
wink.gif
Umbi54
Probabilmente lo sguardo verso il fotografo e anche un piccolo colpo di flash non starebbero male.
Nel complesso é gradevole.
Saluti
Umberto
tosk
per me sassi e cielo sono perfetti, mentre la modella un po' scuretta, mi pare un po' controluce
serviva un pannellone riflettente credo
ciao
gmeroni
QUOTE(tosk @ Aug 4 2009, 04:40 PM) *
per me sassi e cielo sono perfetti, mentre la modella un po' scuretta, mi pare un po' controluce
serviva un pannellone riflettente credo
ciao

Eh si sarebbe stato proprio utile!!...però mi accontento anche cosi!
Impact
Da inesperto ti dico che mi piace!
michele977
Bella compo, mi piace
Aerospace
Forse recuperare solo di un filo le basse luci sul soggetto?
Mi piace parecchio.
quadro_79
ottima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.