Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
muggio70
Ciao, scusate l'eventuale domanda "stupida", ma ho' registrato un nuovo acquisto e dopo la registrazione mi sono visto comparire una finestra per accedere al sito "nital.tuttophp.it" ohmy.gif , ho' inserito l'user name e pasw. che sto' utilizzando su' questo sito (www.nital.it) ma non mi fa' accedere!!??!!?? mad.gif mad.gif
Per caso sto' sbagliando qualcosa , oppure mi devo registrare su qualche altro sito????

Ciao!

Lorenzo

Fabio Blanco
Al momento č un link errato inserito nella procedura.
Credo verrā corretto a breve. telefono.gif
allgui
QUOTE(muggio70 @ Mar 7 2005, 10:07 PM)
Ciao, scusate l'eventuale domanda "stupida", ma ho' registrato un nuovo acquisto e dopo la registrazione mi sono visto comparire una finestra per accedere al sito "nital.tuttophp.it" ohmy.gif , ho' inserito l'user name e pasw. che sto' utilizzando su' questo sito (www.nital.it) ma non mi fa' accedere!!??!!?? mad.gif  mad.gif
Per caso sto' sbagliando qualcosa , oppure mi devo registrare su qualche altro sito????

Ciao!

Lorenzo
*

Ciao Lorenzo,
confermo quanto detto da Fabio, nital.tuttophp.it č un server di comodo (che prestissimo verrā dismesso) che abbiamo utilizzato durante i test del nuovo forum.
Il problema della registrazione č stato corretto, scusate la dimenticanza.

Facci sapere se funziona tutto.
muggio70
Ciao, grazie per le risposte. guru.gif
Ho' riprovato a entrare ma mi da' lo stesso errore!, comunque se e' un sito di "appoggio" non c'e' prob.! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao e grazie ancora

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.