Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DAP
Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problemino che sta dando sui nervi.Non riesco ad avere la numerazione in sequenza dei file registrati in più schede,.... dopo la prima, la seconda scheda di memoria dovrebbe iniziare con la numerazione dei file che continua da l'ultimo della prima scheda usata,invece no...i file ricominciano da 0001(vabbè insomma da 1)PERCHèèèè.
Adesso vengo al procedimento che seguo....Devo iniziare un nuovo lavoro,avrò bisogno di più schede di memoria (compactflah) , formatto le schede,controllo che la voce "numerazione sequenza file sia "ON" e inizio a lavorare.....CHE ALTRO DEVO FARE???!!!!
Aiutatemi Vi prego
Alessandro Castagnini
Pagina 300 del manuale impostazione personalizzata "d6", opzione da scegliere "Sì" (peraltro è quella predefinita) Non è che, inavvertitamente, imposti "Reset"?

Ciao,
Alessandro.
DAP
QUOTE(xaci @ Jul 30 2009, 10:27 AM) *
Pagina 300 del manuale impostazione personalizzata "d6", opzione da scegliere "Sì" (peraltro è quella predefinita) Non è che, inavvertitamente, imposti "Reset"?

Ciao,
Alessandro.

Ciao xaci...l'ho scritto....la d6 è sul si.....ma forse devo impostarla ogni volta che inserisco la scheda?forse non devo formattare prima ma al momento dell'utilizzo?
Alessandro Castagnini
Sì, ovvio che avevo letto, ma ho voluto comunque mettere la procedura in chiaro. wink.gif

Se è su "Sì", dovrebbe funzionare indipendentemente dal cambio scheda e/o formattazione della stessa.

Aggiornato il firmware all'ultimo disponibile (1.01)?
Non dici che SO usi, metto, quindi, entrambi i links:

D700: aggiornamento firmware 1.01 - Windows

D700: aggiornamento firmware 1.01 - Macintosh

A dire il vero, non mi viene in mente altro.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.