QUOTE(OmarCantoro @ Mar 6 2005, 05:15 PM)
ciao a tutti.
Ho appena venduto la mia 8800 per buttarmi a testa bassa nell'acquisto di una d70... anche se non ne ho mai vista una "dal vivo"...
bene... pensavo al kit con il 18-70, quando girando per internet, ho trovato questa offerta:
http://www.xxxxxxx.com/it/it/59391/art/ni...-caricaba.html#ora... a parte il discorso macchina di importazione... che mi consigliate?? Il prezzo è praticamente lo stesso del solo 18-70... sono parecchio undeciso su questo 28/80 e il 70/300...
grazie per le vs opinioni!

Comunque, se vuoi solo considerare il costo delle ottiche in questione, il AF-Nikkor 28-80mm f/3.5-5,6 D black G ed il AF-Nikkor 70-300mm f/4-5.6 G black (perchè probabilmente di queste ottiche si tratta) insieme superano di poco il 60% del costo del solo AF-S DX Nikkor 18-70mm f/3,5-4,5 G IF ED.
Se invece ne fai un discorso di utilizzo allora potrei suggerirti di comprare il kit con il 18-70 e successivamente un qualsiasi 70-300, anche non Nikon, spendendo meno di 200 euro.
Una volta trovate le tue effettive esigenze potrai orientarti verso ottiche più specifiche e performanti (magari accendendo un mutuo

).
Il 18-70 è una lente niente male paragonata alle altre due e probabilmente, almeno all'inizio, potresti non toglierla mai data la versatilità di cui gode.
Ma questo è un mio parere per cui è da prendere con le molle.