Bhè, tra i vari modelli futuri non mi dispiacerebbe che la nikon tirasse fuori questa spettacolare macchina in formato digitale. Secondo me sarebbe un successone!!! Un cordiale saluto.
Antonio Canetti
Jul 29 2009, 05:57 AM
certo che molti gradirebbero una Nikon digitale spartana di qualità, ma bisognere sapere cosa dicono le loro indagini di mercato e il loro marketing se vale la pena per loro produrre una macchina del genere, che comunque costerebbe quanto una digitale di qualità.
Antonio
pavarotts
Jul 29 2009, 06:19 AM
Chissa cosa succederebbe se anche la Nikon aderisse al progetto micro quattro terzi......... Diciamo come nuovo filone da colllocarsi tra le varie Colpix, Bridge, e Reflex. Secondo me lo spazio ci sarebbe. Una versione SP digitale micro quattro terzi con ottiche intercambiabili. Che ne dite? Un cordiale saluto
Antonio Canetti
Jul 29 2009, 06:29 AM
apparentemente la Nikon ha abbandonato già da tempo le Bridge dedicadosi di più alle fascie estreme, ci sarà un motivo?
Antonio
-missing
Jul 29 2009, 06:37 AM
QUOTE(pavarotts @ Jul 29 2009, 06:31 AM)
Bhè, tra i vari modelli futuri non mi dispiacerebbe che la nikon tirasse fuori questa spettacolare macchina in formato digitale. Secondo me sarebbe un successone!!!
Ci ha già provato Leica. Non è stato un successone.
mariomc2
Jul 29 2009, 08:23 AM
QUOTE(paolodes @ Jul 29 2009, 07:37 AM)
Ci ha già provato Leica. Non è stato un successone.
A quasi 5000€ mi stupirebbe il contrario!
davide.lomagno
Jul 29 2009, 12:06 PM
QUOTE(mariomc2 @ Jul 29 2009, 09:23 AM)
A quasi 5000€ mi stupirebbe il contrario!
non credo che in nikon la cifra sia tanto distante....
castorino
Jul 29 2009, 05:34 PM
Per me sarebbe molto più interessante se rifacessero una Calypso in digitale! Un corpo spartano, tre ottiche essenziali e farebbero felici un sacco di fotosub! Ciao Rino
davide.lomagno
Jul 29 2009, 05:36 PM
QUOTE(castorino @ Jul 29 2009, 06:34 PM)
Per me sarebbe molto più interessante se rifacessero una Calypso in digitale! Un corpo spartano, tre ottiche essenziali e farebbero felici un sacco di fotosub! Ciao Rino
mi pare che nikon abbia lanciato un concorso ove si richiede di studiare un progetto per utilizzare le ottiche nikonos in un corpo digitale...se non mi sbaglio....