Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo pertanto spero mi possiate dare una mano.
Come leggete nel titolo vorrei frequentare una di queste tre scuole ma sinceramente non so molto su nessuna delle due. Faccio fotografia come passione e vorrei approfondire maggiormente aspetti tecnici e pratici, nonchè comprendere le reali possibilità lavorative in questo campo. Premesso che sono due categorie di prezzo completamente differenti ma sempre onerose e che richiederanno un impegno non indifferente (i corsi si tengono dalle 19:00 alle 22:00 da Lunedì a Venerdì per 8 mesi e dovrei frequentarli dopo una giornata di lavoro), vorrei avere info per quanto riguarda i contenuti e la preparazione che danno e prego solo di rispondere a coloro che hanno esperienze dirette o commenti significativi a riguardo. Sono ben accetti anche consigli su altri istituti.
Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità e mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho erroneamente postato questa discussione su questa categoria, ma non sapevo dove altro postarla.
Attendo numerose le vostre risposte.
Grazie a tutti.