Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
enricomarzico
Che ne dite?
Grazie come sempre...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
davideferretti
Secondo me è molto valido anche se avrei preferito la visione completa del volto della modella...cmq uno scatto valido complimenti!
Danieluke
Mi piace molto come scatto e anche la conversione bell B&W. L'unica cosa è il taglio, concordo con davide sul fatto che non si veda tutto il viso. Comunque bravo!
bebbobestione
A me invece piace proprio per la parte tagliata, mette un alone di mistero intorno alla modella, e inoltre il tipo di conversione usata è molto azzeccata, bravo però la vedo un tantino sfocata?? (sarà la compressione??) wink.gif
enricomarzico
QUOTE(bebbobestione @ Jul 27 2009, 02:06 PM) *
A me invece piace proprio per la parte tagliata, mette un alone di mistero intorno alla modella, e inoltre il tipo di conversione usata è molto azzeccata, bravo però la vedo un tantino sfocata?? (sarà la compressione??) wink.gif

grazie mille per i commenti, sicuramente la conversione non ha giovato, il fuoco è sull'occhio comunque...
cdocco
hmmm.gif
enricomarzico
QUOTE(cdocco @ Jul 27 2009, 04:13 PM) *
hmmm.gif

sì?
meialex1
Bella... devo dire che a me personalmente piace moltissimo questo taglio fotografico che hai dato.
Per la conversione niente male... mi piace, un pelino in più di grana non mi sarebbe dispiaciuta.....

Il fuoco si vede benissimo che è sull'occhio sx.......
Lutz!
ottimo ritratto, espressivo buoan conversione bn, peccato la luce che trasforma l'occhio piu esterno in un buco nero... però molto molto valida! Bravo!
robydg
A me sinceramente non piace soprattutto la mano che prende gran parte della foto mettendosi in primo piano rispetto al volto e anche l'occhio destro completamente nero (come già ti hanno detto)
almeno questo è il mio punto di vista unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.