Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frammentipastello
Spero di non aprire un Off Topic ... (dovrei essere nella sezione giusta rolleyes.gif )

Oltre alla Fotografia (e alla musica) mi piace un frego gustarmi ogni tanto qualche bel filmetto ...

ogni tanto magari posto quello che ho visto ... cosi magari vi posso dare un consiglio

(vale anche il discorso inverso naturalmente rolleyes.gif )

...

Beh ieri sera mi sono visto:

Un Borghese Piccolo Piccolo

IPB Immagine

Grandissimo Alberto Sordi ... felicit� nel vederlo recitare (anche se triste sapere che non � pi� con noi) ... una storia molto triste, con scenari tristi e personaggi spenti in una Italia buia ...
il film fa molto pensare e ti rimane in testa per giorni e giorni.
Un capolavoro.

Alla prossima : )
frammentipastello
cavolo ... dimenticavo ...
sempre visto ieri:

Control

IPB Immagine

Bellissima (nel vero senso della parola) ricostruzione cinematografica della vita di Ian Curtis, leader del gruppo New Wave di fine '70: Joy Division ...
Il regista e curatore della fotografia � niente popo' di meno che: Anton Corbijn, famoso fotografo in Bianco e Nero di numerose stelle della musica moderna e non ...
Il film (naturalmente in rigoroso bianco e nero) non tenta la strada del documentario ne' tanto meno la strada del film drammatico ... semplicemente ci si immerge nella Manchester del tempo con questi personaggi semplici con problemi semplici ....
da guardarsi : )

Alla prossima
(spero di non essere off topic ... al massimo chiudete baracca e burattini rolleyes.gif )
Ciao

Alla prossima : )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.