Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lillofox
Salve a tutti oggi voglio condividere con voi la mia gioia, finalmente � arrivato il tanto sognato AFD 20-35 f2.8 domani i primi scatti rolleyes.gif
mariomc2
Godilo � uno splendido obiettivo!
marcopisaneschi
Ottimo veramente.
Ciao
Marco

Ps: metti i primi scatti!
Lillofox
Grazie a tutti per aver partecipato alla mia gioia per aver finalemte comprato l'obbiettivo che desidero da anni, l'ho trovato in condizioni splendide con paraluce e cofanetto rigido.

Per il momento � montato sulla mia fedelissima F80 con la quale sta impressionando della gustosissima Velvia.

Presto il nuovo arrivato dovr� vedersela con la mia prima DigiReflex, sono indeciso se associarlo ad una D90 o D300.

Comunque presto i primi scatti...
Giacomo.B
Sono contento per te perche' l'ho avuto ed e' veramente un ottimo obiettivo, usato con soddisfazione su D3...andiamo al Bar a festeggiare wink.gif

Saluti

Giacomo
Cosimo Camarda
paga qualcosa!!!
Lillofox
Vi aspetto al Bar... rolleyes.gif

Oggi foto al Colosseo a 20mm f8

appena sviluppo le DIA la faccio scannerizzare e la posto rolleyes.gif
neom
QUOTE(Lillofox @ Jul 26 2009, 10:48 PM) *
Vi aspetto al Bar... rolleyes.gif

Oggi foto al Colosseo a 20mm f8

appena sviluppo le DIA la faccio scannerizzare e la posto rolleyes.gif

A trovarne lo prenderei al volo... buone foto!!
Lillofox
Scusate ai possessori di questo fantastico obbiettivo vorrei fare una domanda, utilizzandolo un p� sul campo ho notato che si sente uno "scattino" sotto le dita girando velocemente la ghiera dello Zoom, mi sapete dire se � normale se � per caso dovuto ai sistemi di sposamento dei gruppi ottici che si muovono sia frontalmente che posteriormente?

Grazie a tutti...

Sono un pizzico preoccupato perch� l'obbiettivo sembra perfetto in tutto
Paolo.72
Penso sia un ottima acquisto...lo avevo cercato anche io, ma senza risultato...alla fine ho optato per il 17-55 2.8 (vendendo il 12-24 che usavo poco)...
BANJO911
QUOTE(Lillofox @ Jul 27 2009, 01:38 PM) *
Mi sapete dire se � normale se � per caso dovuto ai sistemi di sposamento dei gruppi ottici che si muovono sia frontalmente che posteriormente?

Grazie a tutti...

Sono un pizzico preoccupato perch� l'obbiettivo sembra perfetto in tutto

Ciao,

Lo noto anche io sul mio af-s 28-70 f2.8 ED, alla focale di 50mm

Osservo anche che gli obiettivi sono della stessa fattezza (20-35 / 28-70)...

Si sente un piccolo click quado passo la suddetta focale....

Io tenderei a dare la colpa al cuscinetto che fa scorrere le ghiere ma non so se sia veramente questa la causa......

Qualcuno che ci pu� rassicurare con pi� esperienza please!!!

Grazie

Marco

Lillofox
in effetti succede anche nel mio alla focale intermedia ma solo se giri velocemente la ghiera, ho maturato l'idea che muovandosi i gruppi ottici sia frontalmente che posteriormente quello scattino sia una specie di "ammortizzatore" interno dei gruppi ottici in movimento, spero che qualcuno possa confermare
BANJO911
QUOTE(Lillofox @ Jul 29 2009, 02:48 PM) *
in effetti succede anche nel mio alla focale intermedia ma solo se giri velocemente la ghiera, ho maturato l'idea che muovandosi i gruppi ottici sia frontalmente che posteriormente quello scattino sia una specie di "ammortizzatore" interno dei gruppi ottici in movimento, spero che qualcuno possa confermare

Gi� il fatto che lo faccia anche il TUO mi rassicura di pi�....... messicano.gif

Penso sia nella normalit� allora... rolleyes.gif

Grazie

Marco
Piero_Giacoia
Complimenti, ottimo acquisto, non se ne trovano molti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.