Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucnikon
Finalmente � arrivata, la Nikon F5 acquistata ad un prezzo onestissimo su un mercato dell'usato analogico sempre pi� 'pazzo'...
Non � Nital, non ha scatole e imballi, ma le condizioni sono realmente perfette!!!
Ed ora, a fianco della D300, voglio proprio spremerla per bene...

bebbobestione
Grande acquisto, auguri Pollice.gif
marce956
Grande: postaci qualche foto!
Marcello
SkZ
spicciati a fare incetta di pellicole adatte a lei wink.gif
Franco_
Hai fatto benissimo.

Avessi ancora l'ingranditore avrei fatto un pensierino ad una F5 apparsa qualche giorno fa nella sezione USATO NIKON... peccato il prezzo era eccellente...
Giacomo 74
Non te ne pentirai, il carrarmato caricato con le armi giuste (obiettivi e pellicole wink.gif ) fa ancora paura.....
lucnikon
Per la pellicola a Roma ancora se ne trovano di eccellenti... per le armi le ho tenuto da parte un 35-70 f2,8 + 50 f1,8 + 85 f1,8 + 80-200 f2,8: credo basti per saziarla!!!
Comunque il suono dello scatto, potente e deciso, nonch� il mirino 'cinematografico' gi� da soli valgono tutto l'acquisto!!!
In ultimo, ma secondo me la cosa pi� importante specialmente per un amatore, riacquisti la capacit� di ragionare sullo scatto, cosa che con la D300 un p� avevo perso... messicano.gif
Grazie, appena sviluppo qualche DIA la scansiono e posto, in altra sezione per�...
Luca
BANJO911
QUOTE(SkZ @ Jul 26 2009, 02:18 AM) *
spicciati a fare incetta di pellicole adatte a lei wink.gif

Buonasera....

Posseggo anche io F5 acquistata da Shutterblade in USA come nuova...

Una cosa mi chiedo spesso?

Fino a quando avremo a dispsizione pellicole per sfamarla?.......... hmmm.gif

Io la ho ancora usata davvero poco...

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.