Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Loscapolo_e_la_biro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario P.
Insolita ma a me piace.Bravo
CCino (AndreaMorico)
Scatto ricercato e ben eseguito,per� da vedere il taglio ,la parte sotto dove c'� l'ombra potrebbe dar fastidio io la taglerei!!! wink.gif
Loscapolo_e_la_biro
QUOTE(ccino @ Jul 24 2009, 12:55 AM) *
Scatto ricercato e ben eseguito,per� da vedere il taglio ,la parte sotto dove c'� l'ombra potrebbe dar fastidio io la taglerei!!! wink.gif

grazie.gif mille
Gufopica
Particolare.
Pollice.gif
easycon69
Insolita e ricercata, uno scatto che proprio nella sua particolarit� trae la propria bellezza.

Luca
Loscapolo_e_la_biro
grazie.gif per gli apprezzamenti...secondo voi cosa si vuole segnalare nella foto?? quale la motivazione di un titolo come questo??

E' aperto il dibattito!!! grazie a coloro che vorranno intervenire.... texano.gif
Andrea Moro
Mi piace perch� insolita e ben composta Pollice.gif Pollice.gif
Loscapolo_e_la_biro
hmmm.gif
filtrorosso
QUOTE(Loscapolo_e_la_biro @ Jul 25 2009, 12:40 PM) *
grazie.gif per gli apprezzamenti...secondo voi cosa si vuole segnalare nella foto?? quale la motivazione di un titolo come questo??

E' aperto il dibattito!!! grazie a coloro che vorranno intervenire.... texano.gif

Quanti tentativi si possono fare? Inizio con la "mia interpretazione" e cio�, gli stadi cos� come le citt� contengono un'umanit� varia, che si incontra e si aggrega anche per una volta alla settimana, mentre negli altri giorni pu� non incontrarsi perch� sparsa nelle proprie case. (se non � questa la risposta, ho sempre quella di riserva sulle api wink.gif )
Un saluto.
Loscapolo_e_la_biro
QUOTE(filtrorosso @ Jul 26 2009, 06:21 PM) *
Quanti tentativi si possono fare? Inizio con la "mia interpretazione" e cio�, gli stadi cos� come le citt� contengono un'umanit� varia, che si incontra e si aggrega anche per una volta alla settimana, mentre negli altri giorni pu� non incontrarsi perch� sparsa nelle proprie case. (se non � questa la risposta, ho sempre quella di riserva sulle api wink.gif )
Un saluto.

messicano.gif sono curiosissimo di sentire quella sulle api!!!! laugh.gif

Ti ringrazio per aver risposto (non si tratta di un concorso a premi, s'intenda!)....

Come direbbe il buon vecchio Mike se fosse ancora tra noi, lei mi � caduto sul... messicano.gif
Il riferimento allo stadio � puramente rappresentativo...E' il mezzo con cui si vuole arrivare ad affermare quanto le varie comunit� vivano di "sovrastrutture" (si noti l'elemento reticolare che chiude l'inquadratura in alto)..Non per altro il popolo annoiato e succube, "vene inseritu sottu la civitade in cui vive e magna e se prolifica!!!! Tuttu se regge come su nu grande teatrinu nd� la struttura regna sovrana, la citt� ne soffre e lu popolu se suca sta sottana" C.B.

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.