Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
antartide
Ragazzi mi serve un consiglio al volo velocissimo, voglio prendere una Nikon D60 ed al negozio ne hanno una con il 18-55 G II e in un'altro negozio con il 18-55 VR quella con il GII viene 426 euri mentre nell'altro negozio quella con il VR dovrebbe venire 499 o.o ..che faccio? e' la mia prima reflex e non ne capisco niente ...meno male che ci siete e ci sarete voi a guidarmi.
Silvana
Marco Carotenuto
VR tutta la vita biggrin.gif
marek.
QUOTE(antartide @ Jul 23 2009, 12:26 PM) *
Ragazzi mi serve un consiglio al volo velocissimo, voglio prendere una Nikon D60 ed al negozio ne hanno una con il 18-55 G II e in un'altro negozio con il 18-55 VR quella con il GII viene 426 euri mentre nell'altro negozio quella con il VR dovrebbe venire 499 o.o ..che faccio? e' la mia prima reflex e non ne capisco niente ...meno male che ci siete e ci sarete voi a guidarmi.
Silvana

Daccordissimo con bello de papi...spendi qualcosina in più ma prendi il VR.
Ti salverà dal micromosso.....

Marek.
Randi
Nel 18-55 con VR cambia anche lo schema ottico non c'è solo il Vr in più... quindi vai con quello
dario205
Se la differenza fosse stata più marcata ti avrei detto di prendere quello da 429, ma vista la differenza prendi il vr wink.gif
raffer
QUOTE(Randi @ Jul 23 2009, 01:05 PM) *
Nel 18-55 con VR cambia anche lo schema ottico non c'è solo il Vr in più... quindi vai con quello

Condivido! Pollice.gif

Raffaele
Black-Side
Vr senza dubbio.
Ciauz
scotucci
possessore della versione non vr e potuti provare entrambi
qualita' migliore nella versione vr perche' vr a parte ci sono piu' lenti in piu' gruppi quindi uno schema ottico migliore e una resa che e' sicuramente piu' elevata
andreppo
QUOTE(antartide @ Jul 23 2009, 12:26 PM) *
Silvana

Vr senza dubbio, leggi mia risposta su tua richiesta nel forum d60.

Saluti Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.