Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Dody78
Clicca per vedere gli allegati
A dir la verità è una pianta di mele piccoline ke ho nel mio terrazzo...e ho voluto fare un pò di pratica...eheheh critiche e commenti sono sempre ben accetti biggrin.gif rolleyes.gif
Gufopica
non mi dispiace. Pollice.gif
Maurizio Rossi
un buono scatto......peccato per quell'intruso bianco che sembra un fungo....comunque Pollice.gif
Dody78
QUOTE(@ram @ Jul 23 2009, 02:14 PM) *
un buono scatto......peccato per quell'intruso bianco che sembra un fungo....comunque Pollice.gif

grazie a tutti grazie.gif comumque è vero quell'intruso bianco è proprio un fungo......credo ke per quelli ke hanno il pollice verde trovarsi un fungo nella pianta non sia una cosa positiva..........ahahahha
meialex1
Sinceramente anche a me non dispiace... avrei però addrizzato il tiro e il fungo lo avrei preso per intero sempre sfuocato....

Ciao
Giacomo 74
Non amo la PP troppo spinta, però in questo caso avrei cercato di dargli un pò più di originalità attraverso la PP, come scatto di base merita.

(IMHO)

Ciao !
Dody78
QUOTE(Giacomo 74 @ Jul 23 2009, 09:36 PM) *
Non amo la PP troppo spinta, però in questo caso avrei cercato di dargli un pò più di originalità attraverso la PP, come scatto di base merita.

(IMHO)

Ciao !

Grazie a tutti..... la prossima volta non mi farò sfuggire questi consigli biggrin.gif
-missing
In effetti, con tutto il fungo sarebbe stata una bella natura morta.
Antonio Canetti
Natura.....morta morta!

mi piacciono i colori.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.