Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
nicobest
Da poco mi sono appassionato alla fotografia e ho deciso di fare una volta per tutte la speso e ho comprato un Nikon D70+obiettivo 18/70+un flash SB600+CF da 1GB. Visto che sono ancora all'inizio,e quindi sto utilizzando la macchina in modalit� auto o nei Digital Vari Program,ho notato che montando il flash SB600 con all'interno 4 pile stilo alkaline(non ricaricabili) questo emette sempre un sibilo.Cio� � normale che il flash emetta il sibilo quando il circuito esegue la carica per il flash pero il sibilo si sente quasi sempre. E' normale che lo emetta sempre o lo deve emettere solo in alcuni casi? Spero di essermi spiegato bene.
kal�
QUOTE(nicobest @ Mar 2 2005, 10:55 AM)
Da poco mi sono appassionato alla fotografia e ho deciso di fare una volta per tutte la speso e ho comprato un Nikon D70+obiettivo 18/70+un flash SB600+CF da 1GB. Visto che sono ancora all'inizio,e quindi sto utilizzando la macchina in  modalit� auto o nei Digital Vari Program,ho notato che montando il flash SB600 con all'interno 4 pile stilo alkaline(non ricaricabili) questo emette sempre un sibilo.Cio� � normale che il flash emetta il sibilo quando il circuito esegue la carica per il flash pero il sibilo si sente quasi sempre. E' normale che lo emetta sempre o lo deve emettere solo in alcuni casi? Spero di essermi spiegato bene.
*

nicobest
QUOTE(kal� @ Mar 4 2005, 04:14 PM)
QUOTE(nicobest @ Mar 2 2005, 10:55 AM)