QUOTE(Giamma75 @ Jul 19 2009, 11:16 PM)

Niente, il negozio dove solitamente mi servo non ne nulla... qualcuno � riuscito a trovarla?
Una domanda tecnica: nell'impugnatura posso inserire anche l'en-el3?
Saluti a tutti
Premesso che ho usufruito della promozione del battery pack, confermo la possibilit� di poter montare la EN-EL3 nel MBD10 usando l'adattatore fornito con l'impugatura,
confermo inoltre che la cadenza di scatto non diminuisce sostituendo la EN-EL4 alla EN-EL4a,
ho entrambe le batterie e non ho notato diminuzione nella cadenza sia avvicendandole nell'impugnatura della nuova D700 che provando a far scattare insieme sia la D300 che la D700 con su montate ottiche di pari luminosit� (f2,8) .
n.b. ho anche una batteria della concorrenza (Delkin da 2200 mAmp) ed anche con questa mantiene la raffica ad 8fp.
saluti, paolo bartolozzi.
p.s. nella scatola del carica batterie ho trovato la Nital card........
QUOTE(paolo.bartolozzi @ Jul 21 2009, 02:54 PM)

Premesso che ho usufruito della promozione del battery pack, confermo la possibilit� di poter montare la EN-EL3 nel MBD10 usando l'adattatore fornito con l'impugatura,
confermo inoltre che la cadenza di scatto non diminuisce sostituendo la EN-EL4 alla EN-EL4a,
ho entrambe le batterie e non ho notato diminuzione nella cadenza sia avvicendandole nell'impugnatura della nuova D700 che provando a far scattare insieme sia la D300 che la D700 con su montate ottiche di pari luminosit� (f2,8) .
n.b. ho anche una batteria della concorrenza (Delkin da 2200 mAmp) ed anche con questa mantiene la raffica ad 8fp.
saluti, paolo bartolozzi.
p.s. nella scatola del carica batterie ho trovato la Nital card........
Scusate ma � da tempo che non partecipo alle discussioni del forum e credo di aver fatto un "casotto" replicandomi invece di correggere l'intervento....
Ciao, paolo.