Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Boemio
Ciao, volevo proporvi questo scatto fatto ad un altalena che ormai non viene più usata.
Io la vedo triste... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Marco Loisi
Mi spiace, la trovo un po' troppo confusa, l'altalena "si perde" sullo sfondo... rolleyes.gif
Anche la conversione non va, secondo me è troppo grigia e poco contrastata.

Perdona la franchezza... wink.gif

Ciao,
Marco.
Boemio
Ciao. Io proprio la franchezza sto cercando. Altrimenti mi accontenterei dei giudizi degli amici che sono quasi sempre positivi... Ma cosi non si cresce.
Io ho notato una differenza particolarmente evidente, fra la visione della stessa a casa e poi in ufficio. Credevo fosse un problema del monitor dell'ufficio, invece mi sa che il problema sta in quello di casa.
Provero a rifare un tentativo di elaborazione e vediamo se migliora. Magari su un altro scatto della stessa.

Grazie ancora del passaggio...
Marco Loisi
QUOTE(boemio76 @ Jul 15 2009, 09:53 AM) *
Ciao. Io proprio la franchezza sto cercando. Altrimenti mi accontenterei dei giudizi degli amici che sono quasi sempre positivi... Ma cosi non si cresce.
Io ho notato una differenza particolarmente evidente, fra la visione della stessa a casa e poi in ufficio. Credevo fosse un problema del monitor dell'ufficio, invece mi sa che il problema sta in quello di casa.
Provero a rifare un tentativo di elaborazione e vediamo se migliora. Magari su un altro scatto della stessa.

Grazie ancora del passaggio...

Sono contento che affronti le critiche (costruttive) nel modo giusto... Pollice.gif

Per i monitor, ti consiglio, se puoi, di verificarne la taratura. Se cerchi sul Forum o in rete troverai parecchie informazioni in merito.

Saluti!
Gufopica
Marco ti ha già detto tutto.
vedrai che prima o poi tirerai fuori dei bw piacevoli.
Pollice.gif
Hop-Frog
Anche per me ci sono troppi elementi di disturbo... difficile concentrare l'attenzione sull'altalena, ci vorrebbe una messa a fuoco molto più selettiva, con meno pdc... ma rivedrei anche la composizione. Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.