Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
toad
IPB Immagine

leonidacorradini
Bellissima luce!
Se posso chiedere....negli occhi vedo 3 punti luce, 2 più grandi ed 1 piccolo( forse il lampo del flash della macchina per far partire gli altri).....mi puoi spiegare lo schema?
Grazie

Leo
Marco Loisi
Ineccepibile.

Buca lo schermo...

guru.gif

Ciao,
Marco.
Gufopica
Senza parole!
STREPITOSA..
scatto perfetto e modella splendida..
guru.gif
michele977
Molto bella. Complimenti.
nikoska
molto bella!!
Andrea Butera
guru.gif guru.gif guru.gif

Bellissima
bebbobestione
Veramente spettacolare, scatto e modella guru.gif guru.gif guru.gif
photoflavio
Bellissima foto (così come la ragazza). Mi sembra ottimamente riuscita sia per quanto riguarda l'espressione del soggetto che per le luci ed il punto di ripresa. Avrei stretto una inquadratura "quadrata"... ultimamente ho rivalutato molto questo formato che fino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione.

Ciao biggrin.gif
Flavio

PS: complimenti per la realizzazione Pollice.gif
toad
Grazie a tutti, per i passaggi ed i commenti. smile.gif

QUOTE(leonidacorradini @ Jul 14 2009, 08:20 PM) *
....negli occhi vedo 3 punti luce, 2 più grandi ed 1 piccolo( forse il lampo del flash della macchina per far partire gli altri).....mi puoi spiegare lo schema?

No, non è il flash pop-up. Io lavoro con una D2x che ne è sprovvista, e pertanto uso il commander SU-800.
La foto non è recentissima, e vado a memoria. Sono stati impiegati 3 SB800 in modalità manuale. Uno, posto in un softbox 60x60, piazzato frontalmente, in alto su una giraffa, il secondo su un ombrellino frontale a 45°, a destra guardando e il terzo su un softobx più piccolo, laterale a sinistra.

QUOTE(photoflavio @ Jul 15 2009, 02:37 PM) *
Avrei stretto una inquadratura "quadrata"... ultimamente ho rivalutato molto questo formato che fino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione.

In questo caso il quadrato mi sembra che soffocherebbe un po’. Ma ti dò ragione, dovremmo rivalutare questo formato classico e “tranquillo”, non fosse altro che per costringerci a fare un po’ di ginnastica mentale nel ricercare tagli e inquadrature appropriate.
salvaggiof
nitidissima
alessandro.sentieri
Semplicemente splendida nella sua semplicità.
Sia la foto che la modella of course wink.gif

Obbravo!!!
Ale
EDDY72
Bravo Toad, ottimo scatto, complimenti. Pollice.gif

Ciao

Eduardo
pipaolox
Bellissima, complimenti....oserei dire che è stata scattata con un "rasoio" vista la nitidezza. Che lente hai usato?

Paolo Pollice.gif
toad
QUOTE(pipaolox @ Jul 16 2009, 10:24 PM) *
Che lente hai usato?

L'85/1.4 smile.gif
pipaolox
Grazie, l'avevo immaginato

Paolo
biancoenerofotografia
di fronte a scatti come questo è sempre un dovere fare i complimenti all'autore....anche in considerazione del fatto che i flash utilizzati sono dei "semplici" SB800 e non dei bank da studio...

bravo, S.
sermi
Volevo consigliarti, giusto per fare il pignolo, di "ripulire" in PP la V rovesciata dell'attaccatura dei capelli.. ma poi mi sono mandato a quel paese da solo!

Ottimo scatto, complimenti!!!

Pollice.gif
Antonio Canetti
Classica bella modella con un fotografo altamente bravo!!

Complimenti

Antonio
chiaris
impeccabile tecnicamente, complimenti guru.gif
ma non riesco a trovare un messaggio o una sensazione.
de gustibus, è solo il mio umile parere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.