Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
Mi piacevano questi rami in contrasto con il cielo ed ho voluto fermarli in questo scatto, spero che vi piaccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 303 KB

suggerimenti e critiche sempreben accette
Gufopica
Ciao Rossano,
con tutta sincerità lo scatto mi dice poco.
Il cielo è perfetto,ma nel complesso la composizione non mi trasmette nulla.
Naturalmente questo è un mio modestissimo parare personale wink.gif
Marco Loisi
Secondo me quello che non va è la sovrapposizione tra i rami e le nuvole sullo sfondo.
Forse avresti dovuto sforzarti di trovare una scelta compositiva che fosse più "composta" rolleyes.gif

Ciao,
Marco.
michele977
Francamente anche a me lo scatto suscita poco
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 13 2009, 09:12 AM) *
Ciao Rossano,
con tutta sincerità lo scatto mi dice poco.
Il cielo è perfetto,ma nel complesso la composizione non mi trasmette nulla.
Naturalmente questo è un mio modestissimo parare personale wink.gif

Ciao Gufopica, fa niente, rispetto il tuo parere, lo postata perchè mi piaceva il contrasto tra cielo e rami e la loro proiezione frastagliata verso il cielo, ma rispetto il tuo pensiero, grazie per il passaggio e il tuo prezioso commento sulla foto
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 13 2009, 10:28 AM) *
Secondo me quello che non va è la sovrapposizione tra i rami e le nuvole sullo sfondo.
Forse avresti dovuto sforzarti di trovare una scelta compositiva che fosse più "composta" rolleyes.gif

Ciao,
Marco.

Ciao Marco, hai fatto bene a farmi notare questo particolare, mi era sfuggito nella composizione, forse è come dici tu, anche se c'è comunque qualche cosa che me la fa' piacere lo stesso, rispetto comunque il tuo pensiero

QUOTE(michele977 @ Jul 13 2009, 10:51 AM) *
Francamente anche a me lo scatto suscita poco

grazie.gif per il passaggio e il tuo pensiero, utile a valutare la riuscita di questa foto
Alberto Baruffi
Vedendola come un allungarsi verso le nuvole ,di questi rami quasi secchi,come ad implorare un pò di acqua,non mi dispiace............. Pollice.gif
Foffonews
Io lo trovo uno scatto interessante e non banale, bello il contrasto tra i rami ed il cielo bello saturo!!
Mi piace! Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Ciao Rossano, l'idea non è male ma è sempra la luce a fare da padrona, se fosse stata una luce radente di primo mattino o di sera sarebbe stata tutta un'altra cosa, certo magari non avremmo avuto le nuvolette, eh beh non si può avere tutto .

Forse si poteva par partire i rami dall'angolo estremo in basso a destra, il fotogramma avrebbe acquistato più tensione. ma è solo un mio parere.
rossanop
QUOTE(Baralb73 @ Jul 14 2009, 01:15 PM) *
Vedendola come un allungarsi verso le nuvole ,di questi rami quasi secchi,come ad implorare un pò di acqua,non mi dispiace............. Pollice.gif

baralb ti ringrazio per il pasaggio e l'apprezamento sulla foto

QUOTE(Foffonews @ Jul 14 2009, 06:33 PM) *
Io lo trovo uno scatto interessante e non banale, bello il contrasto tra i rami ed il cielo bello saturo!!
Mi piace! Pollice.gif

Ciao Foffo, sono davvero contento della tua risposta e di quello che hai detto, grazie mille

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 14 2009, 11:51 PM) *
Ciao Rossano, l'idea non è male ma è sempra la luce a fare da padrona, se fosse stata una luce radente di primo mattino o di sera sarebbe stata tutta un'altra cosa, certo magari non avremmo avuto le nuvolette, eh beh non si può avere tutto .

Forse si poteva par partire i rami dall'angolo estremo in basso a destra, il fotogramma avrebbe acquistato più tensione. ma è solo un mio parere.

Grazie dei tuoi pareri e consigli Pierangelo, sucuramente mi saranno utili nelle prossime escursioni, ciao da Rossano
Maurizio Rossi
Anche a me non dispiace.....il colore blu è il mio preferito......ahahahahah laugh.gif
rossanop
QUOTE(@ram @ Jul 15 2009, 11:17 AM) *
Anche a me non dispiace.....il colore blu è il mio preferito......ahahahahah laugh.gif

Mi fà piacere che la foto ti sia piaciuta, grazie del passagio e della visita molto gradita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.