Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sauro.bettocchi@tin.it
Piccolo omaggio alla piccola(per ora)campionessa,ma grande omaggio al grande fotografo.
Sono stupende.Piene d'azione,sembrano fatte in aria ed invece......
Pensa al dettaglio dell'aria che esce dal naso,è fantastico.
Anche in questo caso devo imparare.Pensa che io quando nuoto ,espello l'aria dalla bocca.Evidentemente sbaglio.
Sauro
antonio briganti
Le tue foto sono sempre spettacolari. Posso solo una considerazione ?? Nella seconda avrei preferito vedere anche la mano destra.....ma mi rendo conto che sottì'acqua è tutto un'altro cinema....
ciao
antonio
Gennaro Ciavarella
anto ..... non si può avere tutto ero con il 17-35 ed ero a 17 non potendo spostarmi .... in acqua certe cose non sono proprio possibili non si è in studio e non è un panorama, sorry
antonio briganti
Gennaro mi rendo sicuramente conto delle difficoltà !!! Infatti era nella mia considerazione....
saluti
antonio
Gennaro Ciavarella
ma lo so anto figurati .... a proposito ottima scelta per il nick .... si respira altra aria, e poi, chissà perchè, preferisco il nome ed il cognome rolleyes.gif
davide.lomagno
ottime foto Gennaro.....volevo lanciarti un'idea.Se provassimo a rilanciare una gara di fotosub creativa in piscina...magari con idee nuove e senza "vecchie carampane"in torno???
Gennaro Ciavarella
è una buona idea su cui lavorare, perchè no ? rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Belli scatti complimenti.... Pollice.gif
nuvolarossa
Pollice.gif

Un altro colpo gobbo del kalamaro gigante!!!
PAS
La seconda, Gennaro Pollice.gif

Di grande effetto la turbolenza dell'acqua davanti al viso. Un'ottima intuizione compositiva per uno scatto tecnicamente non facile.
Ne risulta una foto di buon impatto tecnico ed estetico.
Grande, come sempre.
smile.gif
Gufopica
complimenti,
davvero due scatti notevoli.
Pollice.gif
Negativodigitale
Invidia pura per questi stupendi scatti
che mai e poi mai potrò fare in vita mia,
per mille motivi, non ultimo perchè sono un pesce d'Arno ... tongue.gif

Tra le due preferisco la seconda.

Ciao! Paolo
ivan-82
semplicemente wow
nikoska
ogni foto del signor ciavarella mi lascia senza parole!! complimenti davvero...
davide.lomagno
QUOTE(nikoska @ Jul 15 2009, 12:52 PM) *
ogni foto del SIGNOR[color="#FF0000"][/color] ciavarella mi lascia senza parole!! complimenti davvero...

occhio,che a dirgli queste cose poi si sente in odor di.....santità!! laugh.gif laugh.gif
Gennaro Ciavarella
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
nikoska
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 15 2009, 01:59 PM) *
occhio,che a dirgli queste cose poi si sente in odor di.....santità!! laugh.gif laugh.gif

No no....Santo non lo facciamo laugh.gif .....ma sarei a dir poco onorato di averlo come maestro guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.