Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
giusepperossitto
Lo scatto che vi propongo oggi è tratto direttamente dall'Oasi di Sant'Alessio, vicino Pavia.
Il soggetto è una bellissima Aquila.
Commenti e critiche sempre ben accetti.
I dettagli più avanti.
Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 747.5 KB
Gufopica
L'aquila è sempre l'aquila,
bello scatto.
Pierangelo Bettoni
come non quotare l'amico Gufopica wink.gif
Antonio Canetti
in se lo scatto sull'aquila è buono:messa a fuoco ed esposizione sono giuste, quello trovo inappropiato è la staccionata sullo sfondo, prova a scontornare l'aquila e sfocare di più lo sfondo.

Antonio
Giorgio Baruffi
esendo a conoscenza che sono tenute in cattività, lo steccato non mi da fastidio... otima invece sia l'esposizione che la nitidezza (e la maf quindi) sul rapace... solo la composizione è da rivedere un pò, in centro è troppo statica e mal si addice ad un rapace in volo, per il resto solo complimenti.
andreabow
ciao
quoto chio mi ha preceduto. non potevi tringere di più?
ultima cosa: la cornice no. laugh.gif gustomio personale
ciao
andrea
Antonio Canetti
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 11 2009, 01:06 PM) *
esendo a conoscenza che sono tenute in cattività....

comprendo benissimo, ma meno si fa notare è meglio

Antonio
giusepperossitto
Grazie mille a tutti per i complimenti ricevuti, per la cornice avrò sicuramente esagerato tongue.gif
Per quel che riguarda l'inquadratura centrare, ho preferito mettermi al sicuro, inoltre spostare di lato il soggetto mi dava una sensazione di isolamento perchè data l'apertura alare ampia preferivo qualcosa ottenere qualcsoa di più armonioso.
Ps: la nitidezza è ottenuta dalla coppia D80 + 70-300vr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.