Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pupillo
Sono nuovo nel mondo delle fotografie,vorrei dei consigli sulla coolpix 2100 che

sarei interessato a comprare usata.Se qualcuno gi� l'ha posseduta o la

possiede mi puo chiarire le idee!!Non ho bisogno di una professionale,ma di

una fotocamera compatta da portare sempre dietro,mi interessano le foto

senza la luce solare,cio� negli ambienti chiusi,il display � abbastanza definito?

negli ambienti chiusi con scarsa luce dal display si riesce ad inquadrare?fa delle

belle foto con la luce solare? ecc.....accetto consigli dagli esperti!

ciao e grazie!!!

user posted image
pupillo
up!
salvatore_

Sono un possessore di 2100 e devo dire ke mi sta dando delle belle soddisfazioni davvero!

Se il tuo scopo � quello ke hai descritto penso ke sulla piazza non ci sia di meglio in quanto a rapporto qualit�-prezzo!!!

Te la consiglio vivamente.

Naturalmente affiancata da una skeda di memoria da almeno 64 mb...

Quella da 8 mb data in dotazione � un po' piccolina ma buona da tenere di scorta..

Fammi sapere cosa ne pensi nel caso la scegli.

SALVATORE_
pupillo
QUOTE (salvatore_ @ Feb 3 2004, 10:29 AM)
Sono un possessore di 2100 e devo dire ke mi sta dando delle belle soddisfazioni davvero!

Se il tuo scopo � quello ke hai descritto penso ke sulla piazza non ci sia di meglio in quanto a rapporto qualit�-prezzo!!!

Te la consiglio vivamente.

Naturalmente affiancata da una skeda di memoria da almeno 64 mb...

Quella da 8 mb data in dotazione � un po' piccolina ma buona da tenere di scorta..

Fammi sapere cosa ne pensi nel caso la scegli.

SALVATORE_

Ascolta Salvatore,come vengono le foto ne i luoghi chiusi?cio� con luce artificiale?male,benino,bene,discreto o ottimo??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.