Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto di Nicole scattata mentre era assorta nei suoi piccoli pensieri, propongo varie versioni datemi una mano a scegliere la migliore

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 779.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 957.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 516.6 KB
Gufopica
1-3 a mio avviso le migliori della serie.
Mario P.
2
Marco Loisi
Secondo me l'ultima...

Complimenti per la bella bimba! wink.gif

Ciao,
Marco.
Hop-Frog
Come composizione preferisco la seconda, mentre come bianco e nero propenderei per quello più... bianco e nero :-)
Bello scatto. Ciao!
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 3 2009, 01:48 PM) *
1-3 a mio avviso le migliori della serie.

Grazie gufopica, io non riesco proprio a scegliere, vediamo gli altri che ne pensano, grazie del passaggio

QUOTE(Mario P. @ Jul 3 2009, 02:49 PM) *
2

grazie.gif Mario per il consiglio

QUOTE(Marco Loisi @ Jul 3 2009, 02:57 PM) *
Secondo me l'ultima...

Complimenti per la bella bimba! wink.gif

Ciao,
Marco.

grazie.gif per i complimenti e consiglio sull'ultima foto

QUOTE(Hop-Frog @ Jul 3 2009, 02:57 PM) *
Come composizione preferisco la seconda, mentre come bianco e nero propenderei per quello più... bianco e nero :-)
Bello scatto. Ciao!

Quindi anche per te la 2 ma bn contrastato se ho capito bene, ciao e grazie.gif per visita e commento
Hop-Frog
No, scusa... mi sono espresso male io. Intendevo dire che mi piace di più, in genere, il bianco e nero non virato su altre tonalità, come nel caso della seconda e della terza foto. Ciao!
rossanop
QUOTE(Hop-Frog @ Jul 3 2009, 03:47 PM) *
No, scusa... mi sono espresso male io. Intendevo dire che mi piace di più, in genere, il bianco e nero non virato su altre tonalità, come nel caso della seconda e della terza foto. Ciao!

ok, capito
bebbobestione
Secondo me è più che altro una questione di gusti, comunque anche io protendo per la 2 la conversione particolare che ha mi piace parecchio Pollice.gif
bebbobestione
Secondo me è più che altro una questione di gusti, comunque anche io protendo per la 2 la conversione particolare mi piace parecchio Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Jul 3 2009, 09:19 PM) *
Secondo me è più che altro una questione di gusti, comunque anche io protendo per la 2 la conversione particolare mi piace parecchio Pollice.gif

Grazie per il passaggio e l'indicazione
meialex1
Se dovessi scegliere secondo il mio gusto personale direi "1"..... ma con un pelino di gigi in meno e un pelino di contrasto in più.... rendendola più B&N..... Ottima la grana aggiunta......
Naturalmente è il mio gusto !!!!!

Pollice.gif
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 4 2009, 08:41 PM) *
Se dovessi scegliere secondo il mio gusto personale direi "1"..... ma con un pelino di gigi in meno e un pelino di contrasto in più.... rendendola più B&N..... Ottima la grana aggiunta......
Naturalmente è il mio gusto !!!!!

Pollice.gif

Ciao Alex, che bello vederti anche da queste parti, felicissimo che ti siano piaciute e grazie per l'indicazione sulla 1 e il suggerimento sul contrasto
meialex1
QUOTE(rossanop @ Jul 4 2009, 10:55 PM) *
l'indicazione sulla 1 e il suggerimento sul contrasto

Se la ritocchi però la voglio anche vedere !! biggrin.gif biggrin.gif
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 5 2009, 11:01 AM) *
Se la ritocchi però la voglio anche vedere !! biggrin.gif biggrin.gif

Ciao Alex, ho provato a contrastarla , ma si sgrana notevolmente, credo che quella sia la foto col giusto compromesso, se vuoi prova anche tu se ti và, magari conosci tecniche che io non so' e riesci ad otterla con un contrasto + piacevole senza sgranature o difetti di rumore, ciao a presto
meialex1
Ciao Rossano...

Partendo già dalla foto pubblicata è quasi inevitabile non far aumentare la grana... ma un pochino mi ci sono divertito..... una mia interpretazione naturalmente..... magari partendo dal file originale ci si potrebbe arrivare meglio, ma la grana, come detto sempre, a me non dispiace....

Ciao

Clicca per vedere gli allegati

In pratica ho passato il file con Silver Efex pro....... cercando di dargli più struttura con un pelino di contrasto e luminosità... maggiormente la noterai nel volto..... poi ho cercato di eliminare le tonalità di grigio che non mi piacevano....

rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 5 2009, 06:30 PM) *
Ciao Rossano...

Partendo già dalla foto pubblicata è quasi inevitabile non far aumentare la grana... ma un pochino mi ci sono divertito..... una mia interpretazione naturalmente..... magari partendo dal file originale ci si potrebbe arrivare meglio, ma la grana, come detto sempre, a me non dispiace....

Ciao

Clicca per vedere gli allegati

In pratica ho passato il file con Silver Efex pro....... cercando di dargli più struttura con un pelino di contrasto e luminosità... maggiormente la noterai nel volto..... poi ho cercato di eliminare le tonalità di grigio che non mi piacevano....

Ciao Alex, grazie per l'impegno ed il tempo che hai voluto dedicare a me e alla foto in questione, la foto mi piace come sei riuscito a contrastarla, le hai dato quel giusto tocco di classe rendendola ancor piu' contrastata e dettagliata appunto sul viso, i miei complimenti e tanto di cappello
meialex1
QUOTE(rossanop @ Jul 6 2009, 07:25 PM) *
Ciao Alex, grazie per l'impegno ed il tempo che hai voluto dedicare a me e alla foto in questione, la foto mi piace come sei riuscito a contrastarla, le hai dato quel giusto tocco di classe rendendola ancor piu' contrastata e dettagliata appunto sul viso, i miei complimenti e tanto di cappello

e... e.... addirittura..... bè! non è una novità la mia grande passione per il B&N digitale... e tra poco sorpresa !!!!!

Ciao.
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 6 2009, 09:10 PM) *
e... e.... addirittura..... bè! non è una novità la mia grande passione per il B&N digitale... e tra poco sorpresa !!!!!

Ciao.

Dicevo solo la verità, mi hai incuriosito sulla sorpresa, non si puo' avere una piccolissima anteprima o suggerimento?
meialex1
eh eh eh...
Tra pochi giorni.......
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 6 2009, 09:50 PM) *
eh eh eh...
Tra pochi giorni.......

ok, aspettero'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.