Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
UmbertoBellitto
A Tokyo nella baia di Odaiba è stata creata una statua grandezza naturale del robot di Gundam,
In rete ci sono delle belle foto in proposito , a me piace molto la 3ª del controluce.
Sperando di non violare anlcuna regola del forum: gustatevele!

http://koikoikoi.com/2009/06/gundam-statue-odaiba-tokyo/

p.s.
se non si possono incollare i link prego i moderatori di cancellare questo post. Grazie!
stefanocucco
mio fratello è a Tokio stasera (la sono le 22) e domani...spero lo fotografi! certo che i giappo sono proprio dei "matti" blink.gif messicano.gif
UmbertoBellitto
QUOTE(stefanocucco @ Jul 2 2009, 02:57 PM) *
mio fratello è a Tokio stasera (la sono le 22) e domani...spero lo fotografi! certo che i giappo sono proprio dei "matti" blink.gif messicano.gif

Che Fortuna!!!!!!
Io ci sono stato a maggio scorso e riandrò il prossimo novembre. Il
Giappone è un posto meraviglioso, se ne avessi la possibilità ci andrei a vivere
Fatti riportare qualche buon vetraccio , lì i prezzi sono più bassi . messicano.gif
stefanocucco
ehehhe......mio fratello l'ho sentito ieri è lui non ne poteva più! del cibo e del clima messicano.gif mi ha detto che c'è un caldo umido in combinazione con pioggie torrenziali che portano alla pazzia Fulmine.gif

Comunque è andato la per 2 convegni. E' partito giovedì scorso e rientra questo sabato.
Lui sta controllando per una compattona tipo P90 o P6000... rolleyes.gif
mariomc2
QUOTE(stefanocucco @ Jul 2 2009, 04:27 PM) *
ehehhe......mio fratello l'ho sentito ieri è lui non ne poteva più! del cibo e del clima messicano.gif mi ha detto che c'è un caldo umido in combinazione con pioggie torrenziali che portano alla pazzia Fulmine.gif

Comunque è andato la per 2 convegni. E' partito giovedì scorso e rientra questo sabato.
Lui sta controllando per una compattona tipo P90 o P6000... rolleyes.gif

Più o meno come Roma in questi giorni!
Cosimo Camarda
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTERIORECHIUSO
Grandi i giappi !!!!

Spero anche in un Evangelion 01 a grandezza naturale!
andreabow
ciao
per qualche secondo sono tornato bambino.

grazie
ciao
andrea
marco.pesa
Che gran figata!
maso74
Fantastico! Ne voglio uno per giocarci!!!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio... Babbbboooooo me ne compri uno? laugh.gif

Massimiliano
ares80
Ma è vero che può pure volare? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.