Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Settimana di vacanza nelle San Tieri's Lands, con una guida fotografica d'eccezione: il santo in persona!!!"...

Non potevo non immortalare il miracolo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CCino (AndreaMorico)
Molto simpatica e bella esposizione!!!
Gufopica
simpatica e ben eseguita
alessandro.sentieri
bellacompobellecromie!!!
... ma, soprattutto, bel soggetto (quello in primo piano, ovviamente!!!) wink.gif
Che dire ?? Spero che le San Tieri's Lands ti siano piaciute, io ho fatto del mio meglio per farti vedere qualcosina, e nonostante le levatacce seguite da giornate lavorative (mentre te te la ronfavi bel bello) abbiamo passato ore divertenti!!!
Il primo miracolo c'è stato subito... Mirko_nk assume la postura del santo ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alle prosssime!!!
Ale
will_
Ganze davvero!
Bravi e simpatici.

Giòdivita
Beh! certo che guardare i vostri posteriori non è che sia il massimo delle emozioni!
a parte la luce , il grano, la composizione forse senza elementi di disturbo ne avrebbe giovato. messicano.gif

un saluto
Giodivita
bruco82
Cavolo ma una bella sgnacchera no????biggrin.gif eheh...molto simpatiche...oh..una volta dovete invitare anche me..senno mi offendo biggrin.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Grazie dei passaggi..... Cavoli Ale, il soggetto della tua foto è molto più bello di quella della mia foto.... ovviamente quello in primo piano... dry.gif ....hai fatto un vero miracolo... laugh.gif

Aggiungo altre due immagini della splendida terra dove il santo mi ha gentilmente portato...

@Ale: penso proprio che mi hai fatto vedere il meglio delle tue zone.... non potevo aspettarmi di meglio.... wink.gif
Giòdivita
Diciamo che con quest'ultime due hai recuperato qualche punto!

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Ou b'lyn, il miracolo è che vi siete pure scambiati i vestiti!! ohmy.gif messicano.gif Ragassi siete uno spettacolo!! guru.gif Complimenti Mirko, splendida la foto del grano, grandi cromie e francamente è uno scatto che mi 'harba! Pollice.gif
Max Lucotti
Le prime due... INGUARDABILI. Pessimi soggetti! smile.gif
Sai che ho un debole per il controluce con il sole in camera... è bellissima e il Tok ha fatto un discreto lavoro. (GND?)
Ottima la compo della 2... come sempre (quasi non lo scrivo più... smile.gif )

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Ma vi siete messi d'accordo per la maglietta uguale ... messicano.gif siete bellini ....siiiiiii ....!!!!!

Bellissima Mirko quella in contoluce davveroo un grande scatto ......

Complimentoni ....

un saluto Massy
mirko_nk
Grazie a tutti!!!!

QUOTE(Andrea Moro @ Jun 30 2009, 01:20 AM) *
Ou b'lyn, il miracolo è che vi siete pure scambiati i vestiti!! Ragassi siete uno spettacolo!!

Modestamente... dry.gif ... e poi vi abbiamo mostrato il nostro lato migliore... laugh.gif

QUOTE(photomax2 @ Jun 30 2009, 08:16 AM) *
Le prime due... INGUARDABILI. Pessimi soggetti!
Sai che ho un debole per il controluce con il sole in camera... è bellissima e il Tok ha fatto un discreto lavoro. (GND?)

...come pessimi soggetti!!!... texano.gif ... Siamo bellissimi... messicano.gif

Non ho utilizzato il Tokina per il controluce, ma il 16-85 vr

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 30 2009, 10:02 AM) *
Ma vi siete messi d'accordo per la maglietta uguale ... siete bellini ....siiiiiii ....!!!!!

NO.. abbiamo utilizzato la stessa a turno... laugh.gif
A parte gli scherzi, in realtà la mia maglietta è verdina e quella di Ale gialla..... ma in foto sembrano uguali...
salvatore_p.
Complimenti,ve la siete spassata vedo...sarà che la Toscana mi è rimasta nel cuore... messicano.gif
Molto belle anche le foto!
Salvatore
ignazio
Veramente belle!
Complimenti.

Ignazio
skyler
Il Santo ti ha proprio..unto...smile.gif che coppia..
karl mark
Tutte molto belle. La 3 è spettacolare! Bravissimo.

Ciao
Vito.Coppola
Immagini molto gradevoli e ben realizzate...

Ciao
Vito
Foffonews
Tutte immagini perfettamente realizzate come sempre!!! guru.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Jun 29 2009, 11:33 PM) *
Aggiungo altre due immagini della splendida terra dove il santo mi ha gentilmente portato...

@Ale: penso proprio che mi hai fatto vedere il meglio delle tue zone.... non potevo aspettarmi di meglio.... wink.gif

... bravo Lawrence, vedo che la benedizione ho prodotto buoni frutti !!! Pollice.gif
Contribuisco con due immagini classiche delle stesse location:

i colori caldi delle colline di Orciano

e quelli tenui dell'alba di Perelli

marce956
QUOTE(mirko_nk @ Jun 29 2009, 11:33 PM) *

Queste sono superiori e veramente gradevoli: complimenti...
Marcello
Marco Pacini
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 29 2009, 10:33 PM) *
[...]
Che dire ?? Spero che le San Tieri's Lands ti siano piaciute, io ho fatto del mio meglio per farti vedere qualcosina [...]
Ale

Occhio Ale che così ti ritovi frotte di Nikonisti che vengono a far vacanze in UraniaLand per farsi scorrazzare da te a far foto all'alba....
Scherzi a parte complimenti a tutti e due!!!!

m.
skyler
Buone anche le ultime due postate..
dario-
Bravo Mirko Pollice.gif che splendida serie, luce incredibile. Bravo anche ad Ale wink.gif.

Complimenti
Dario
giuseppe v
Bravi ragazzi tongue.gif
grandi foto, complimenti ad entrambi.

Un salutone Giuseppe
Maury_75
Finalmente capisco cosa provate voi quando guardate le nostre belinate: l'amicizia, il divertimento e la passione il tutto condito da ottime foto mi riempe il cuore di gioia e mi fa commuovere un pò! guru.gif
Bravi davvero ragazzi sia x la tenacia degli orari che per gli scatti, il San Tyeri giocava in casa ma Mirko col suo grano non scherza mika!
Salutoni Maury
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi....

QUOTE(Maury_75 @ Jul 1 2009, 04:03 PM) *
Finalmente capisco cosa provate voi quando guardate le nostre belinate: l'amicizia, il divertimento e la passione il tutto condito da ottime foto mi riempe il cuore di gioia e mi fa commuovere un pò! guru.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.