Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
muggio70
Ciao! attualmente ho un F80 con SB28, vorrei qualche consiglio per migliorare i ritratti; utilizzando un obbiettivo Sigma 105 Macro mi piacerebbe poter ammorbidire un po' la luce, ho' provato ad utilizzare lo stesso metodo che uso per le foto macro (un fazzoletto di cotone bianco sulla parabola flash tongue.gif ), per la macro funziona benissimo, la per i ritratti pultroppo ho' constatato che "ruba" troppa luce mad.gif .
Ho' provato a dare un occhiata in giro ma ho' trovato solo 2 diffusori (pultroppo non ricordo la marca) , molto interessanti come il loro.....costo, 60€ ph34r.gif .

Ciao

Lorenzo
Giorgio Baruffi
io ho provato ancora con la carta da forno...

wink.gif
muggio70
La carta da forno? blink.gif
Non mi era venuta in mente!!! la provero' appena possibile tongue.gif
molecola
Cerca stofen con google, ciao.
Denis Calamia
Salve..i Bank per flash,almeno quelli + gettonati,li fà la Lastolite (micro apollo)(distribuita da manfrotto) e la Lumiquest,da Andreella photo dovresti trovare quello che ti serve.
Io ho acquistato li,persona molto gentile wink.gif
muggio70
QUOTE (flyingzone @ Feb 28 2005, 07:13 PM)
da Andreella photo dovresti trovare quello che ti serve.
Io ho acquistato li,persona molto gentile wink.gif

Grazie per il consiglio, ho' visto il sito ed ha' una mare di accessori interessanti, ho' visto che avra uno stand al PhotoShow 2005, di sicuro andro' a trovarlo!
Pultroppo non sono mai riuscito ad andare al PhotoShow, si posso acquistare materiali direttamente in fiera oppure no'!?

ciao!

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.