Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
cliccate per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli critiche e giudizi sono sempre ben accetti
Marco Loisi
E' palesemente una elaborazione, e come tale l'avrei postata nella apposita sezione, ma questo � compito dei Moderatori.

Per quanto riguarda la realizzazione in se, vedo la compo un po' approssimativa, andava rivista. La maschera di contrasto si nota abbastanza sulle antenne e poi c'� del flare sparso per i lfotogramma.

Rossano, perdonami la franchezza, lo sforzo per applicare la tecnica � encomiabile ma forse lo scatto non si prestava pi� di tanto. Un esercizio di PP...niente di pi�! Ovviamente "secondo me"... wink.gif

Con stima,
Marco.
Gufopica
rossano
non me ne volere, ma sinceramente mi dice poco.
wink.gif
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 23 2009, 09:27 AM) *
E' palesemente una elaborazione, e come tale l'avrei postata nella apposita sezione, ma questo � compito dei Moderatori.

Per quanto riguarda la realizzazione in se, vedo la compo un po' approssimativa, andava rivista. La maschera di contrasto si nota abbastanza sulle antenne e poi c'� del flare sparso per i lfotogramma.

Rossano, perdonami la franchezza, lo sforzo per applicare la tecnica � encomiabile ma forse lo scatto non si prestava pi� di tanto. Un esercizio di PP...niente di pi�! Ovviamente "secondo me"... wink.gif

Con stima,
Marco.

Ciao Marco, grazie innanzi tutto per esserti interessato a far spostare la foto, ieri con la stanchezza non ci avevo fatto caso, per la compo cosa intendi per essere rivista, o meglio cosa avresti fatto oppure evitato?
Per il resto ho voluto fare delle sperimentazioni con photoshop, comunque grazie per il tuo punto di vista e per i suggerimenti di pp

QUOTE(Gufopica @ Jun 23 2009, 11:06 AM) *
rossano
non me ne volere, ma sinceramente mi dice poco.
wink.gif

Ciao Gufopica, grazie lo stesso per il passaggio e commento
Marco Loisi
Ciao Rossano,

mi riferivo principalmente ai tagli del ponte in basso a sx e del lampione all'estrema destra... wink.gif

A presto!
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 25 2009, 07:56 AM) *
Ciao Rossano,

mi riferivo principalmente ai tagli del ponte in basso a sx e del lampione all'estrema destra... wink.gif

A presto!

Si � vero disturba il fatto che � a met�, non ci avevo fatto caso, grazie per avermelo fatto notare
Marco Loisi
QUOTE(rossanop @ Jun 25 2009, 04:59 PM) *
Si � vero disturba il fatto che � a met�, non ci avevo fatto caso, grazie per avermelo fatto notare

Figurati Rossano. A volte capita anche a me di non notare palesi imperfezioni nei miei scatti, ma che ci vuoi fare, l'autore guarda sempre con occhi diversi, secondo me... wink.gif

A presto,
Marco.
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 2 2009, 11:50 AM) *
Figurati Rossano. A volte capita anche a me di non notare palesi imperfezioni nei miei scatti, ma che ci vuoi fare, l'autore guarda sempre con occhi diversi, secondo me... wink.gif

A presto,
Marco.

saluti anche a te e grazie per l'ulteriore passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.