Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 783.4 KB

Ciao
buzz
facciamo una cosa al contrario: vediamo che difetti trovi da te in questa foto.
gigi_55
QUOTE(buzz @ Jun 21 2009, 05:25 PM) *
facciamo una cosa al contrario: vediamo che difetti trovi da te in questa foto.

Buzz sinceramente non so....la gamba posta in modo innaturale...la luce...quando si tratta di mia figlia mi rimane sono in imbarazzo... comunque la gamba ha una posa " difficile"... il resto non mi sembra male ...ma sono parte in causa perciò.... forse lo sfondo non appropriato... il viso un pò contratto..beh dai ne ho trovate abbastanza....

Ciao e grazie
buzz
Già il fatto che ti sia concentratoper trovarli ti aiuta molto.
E' un problema comune: quando scattiamo una foot ad una persona che significa qualcosa per noi, dimentichiamo parechie regolette.
La gamba è la minore perchp non si può pretendere da una bimba che faccia una posa da ballerina (a meno che non studi danza, allora le cose cambiano aspetto)
Il viso è contratto, gli ochi non si vedono e lei fa una smorfia per proteggersi dal sole.,
Il viso è copito da ombre fastidiose che lo chiazzano, e l'ombra del naso glie lo fa sembrare il doppio (causa l'inclinazione). il taglio della foto non è nè carne nè pesce, nel senso che non è un primo piano, non è una figura intera, ma una figura tronca.

Lo so, forse ho demolito una foto che ti piace, ma questi sono i difeti che ci vedo da fotografo, e che bisogna correggere la prossima volta.
bebbobestione
Che analisi!!!
meialex1
secondo me è la tipica espressione dei bambini quando sono stufi di essere fotografati oppure fanno gli spiritosi davanti all'obbiettivo.... e noi lì a scattare.... laugh.gif laugh.gif ..... lo so molto bene, con due femminuccie......

Ciao
gigi_55
QUOTE(buzz @ Jun 21 2009, 05:46 PM) *
Già il fatto che ti sia concentratoper trovarli ti aiuta molto.
E' un problema comune: quando scattiamo una foot ad una persona che significa qualcosa per noi, dimentichiamo parechie regolette.
La gamba è la minore perchp non si può pretendere da una bimba che faccia una posa da ballerina (a meno che non studi danza, allora le cose cambiano aspetto)
Il viso è contratto, gli ochi non si vedono e lei fa una smorfia per proteggersi dal sole.,
Il viso è copito da ombre fastidiose che lo chiazzano, e l'ombra del naso glie lo fa sembrare il doppio (causa l'inclinazione). il taglio della foto non è nè carne nè pesce, nel senso che non è un primo piano, non è una figura intera, ma una figura tronca.

Lo so, forse ho demolito una foto che ti piace, ma questi sono i difeti che ci vedo da fotografo, e che bisogna correggere la prossima volta.

Ma che demolito....comunque...senza giustificare è tutto fatto al volo...

Ciao

QUOTE(meialex1 @ Jun 21 2009, 06:09 PM) *
secondo me è la tipica espressione dei bambini quando sono stufi di essere fotografati oppure fanno gli spiritosi davanti all'obbiettivo.... e noi lì a scattare.... laugh.gif laugh.gif ..... lo so molto bene, con due femminuccie......

Ciao

Eh Alessandro....vedo che capisci perfettamente

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.