Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alemal
Il colore del cielo mi ha colpito, ho agito con il posizionamento dei terzi (mare a 1 terzo) e Sole a 1 terzo, ho raddrizzato la foto (fatto prima), ed ual�.
Niente filtri solo nature...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Tortora_Roma
A me piace molto... Pollice.gif
marcus1
QUOTE(Tortora_Roma @ Jun 20 2009, 12:01 PM) *
A me piace molto... Pollice.gif

essando calabrese, di questi tramonti ne vedo ogni giorno.... presto ne poster� anche io.....
cmq bellissima foto...

Io ho la fortuna di abitare in un paradiso
Claudio Orlando
Un tramonto infuocato!!! Bello sempre da vedersi, almeno per me. La foto, come hai sottolinetato � ben costruita, nulla da dire wink.gif
giovannigori
Anche a me piace molto!
Pollice.gif
IlCatalano
Costruzione impeccabile come da regole "auree", colori di grande fascino, esposizione molto azzeccata che ha prmesso di non bruciare i riflessi del sole sul mare (fatto di rilvante importanza, i riflessi dl sole bruciati sono devastanti).

Molto bene.

IlCatalano
luixlarix
QUOTE(alemal @ Jun 20 2009, 12:00 PM) *
Il colore del cielo mi ha colpito, ho agito con il posizionamento dei terzi (mare a 1 terzo) e Sole a 1 terzo, ho raddrizzato la foto (fatto prima), ed ual�.
Niente filtri solo nature...

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Foto bellissima. Mi piacerebbe sapere i dati di esposizione + ottica utilizzata per me sarebbe importante in maniera da poter apprendere qualche utile informazione sulle tecniche.
Grazie Luigi
Foffonews
Veramente un gran bel tramonto!!
Complimenti!!!
alemal
QUOTE(raziella @ Jun 21 2009, 01:15 PM) *
Foto bellissima. Mi piacerebbe sapere i dati di esposizione + ottica utilizzata per me sarebbe importante in maniera da poter apprendere qualche utile informazione sulle tecniche.
Grazie Luigi

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

A tutti per l'apprezzamento.
I dati li trovi negli exif della foto cmq. D40-1/1000-F11-200 ISO obiettivo 70-300 VR Nikkor.
Ciao a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.