Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dede1961
Qualche settimana fa, in Polonia.

Commenti e critiche sempre graditi. Gradita anche una visita al sito
http://www.andreadicarlo.it/Auschwitz/index0.html

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130 KB
bebbobestione
Che serie spettacolare esprime tutta la durezza e la drammaticità del periodo guru.gif guru.gif
Marco Loisi
Bella serie.

Non ci sono parole per commentare quando si tratta di certi luoghi...

Bravo.

Ciao,
Marco.
Jazzer
Sì, belli scatti che mettono in evidenza la crudezza dei luoghi.
Io personalmente quando anni fa sono stato ad Auschwitz e a Birkenau ho fatto solo qualche scatto e poi non me la sono più sentita e ho messo via la macchina; mi pareva quasi di violare con il mio obiettivo quei luoghi di dolore e disperazione.
vvtyise@tin.it
serie di grande forza comunicativa!!
CCino (AndreaMorico)
ottima serie e belle conversioni!!!!!!
apfelphoto
Siamo su un forum di fotografia e bisogna parlare di quella .... la mia personalissima scelta di fotografo sarebbe stata quella di non fare fotografie ... ovviamente sono punti di vista e ho tutto il rispetto per chi non la pensa come me.....

un saluto e presto

Paolo
bebbobestione
QUOTE(apfelphoto @ Jun 22 2009, 03:33 PM) *
Siamo su un forum di fotografia e bisogna parlare di quella .... la mia personalissima scelta di fotografo sarebbe stata quella di non fare fotografie ... ovviamente sono punti di vista e ho tutto il rispetto per chi non la pensa come me.....

un saluto e presto

Paolo

Io invece, scusate la contraddizione, ma sono dell'idea che fotografare e ricordare questi posti (e ovviamente la loro storia) faccia bene a tutti per non dimenticare mai la pazzia umana fin dove è potuta arrivare, anche perchè diversi "giovani" in Europa e non solo ultimamente si comportano come se tutte quelle brutture non fossero mai successe, come si dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.