Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DAP
Ciao a tutti e buon giorno,posseggo una D700,il mio problemino riguarda la numerazione in sequenza dei file da una scheda di memoria a un altra,io vorrei avere finito un lavoro che impegna più schede con la prima che finisce con la foto n°170(es.) e la seconda scheda che continui con la foto n°171.Perdonatemi ma ho anche letto le istr. ma non ne vengo a capo.
grazie
Franco_
Forse non ho capito bene la domanda, ma mi sembra che questo sia il funzionamento normale della fotocamera a patto che la scheda inserita sia formattata, hai letto pag 300 del manuale Opzione Si ?
marek.
QUOTE(DAP @ Jun 18 2009, 11:47 AM) *
Ciao a tutti e buon giorno,posseggo una D700,il mio problemino riguarda la numerazione in sequenza dei file da una scheda di memoria a un altra,io vorrei avere finito un lavoro che impegna più schede con la prima che finisce con la foto n°170(es.) e la seconda scheda che continui con la foto n°171.Perdonatemi ma ho anche letto le istr. ma non ne vengo a capo.
grazie

Capito cosa vuoi dire...la mia D60 ha la configurazione di questa funzione.
Praticamente se la funzione di numerazione automatica è disattivata, il corpo macchina assegnerà un nome crescente alle foto, per ogno foto memorizzata sulla stessa memoria di massa, cominciando da capo la numerazione inserendo una seconda memoria.

Attivando la funzione di numerazione automatica invece, il corpo macchina ricorderà l'ultimo nome dell'ultima foto di ogni memoria di massa inserita, in modo da continuare da quel valore (+1) sulla prima foto della seconda memoria di massa inserita...e così via.

Se questa funzione è presente sulla mia D60, credo debba esserci anche sulla tua D700.

Devi cercare solo il modo di abilitarla...nella sezione di configurazione di scatto del manuale dovrebbe esserci.

Marek.

Alessandro Castagnini
Funzione d6, pagina 300 del manuale: selezionare opzione "Sì" che, tra l'altro, è l'opzione predefinita.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.