Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Appennino Reggiano, Prati di Sara con il monte Cusna nello sfondo. In poche parole siamo nel regno di Stefano Cuccolini in ottima compagnia. Stavamo facendo le fotine notturne verso l'una e mezza quando abbiamo visto uno strano bagliore, sempre più intenso, dietro le montagne. Era la Luna che stava sorgendo. Così ci siamo rimasti ancora per una mezz'oretta a godere quest' atmosfera e paesaggio da sogno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras

P.s.: Grazie Ste per questo meraviglioso weekend e grazie agli amici per l'ottima compagnia!
annanik
Gran bella atmosfera e situazione!
ottima!
Vincenzo.Cicchirillo
Come sempre ogni tuo scatto e' una certezza. guru.gif
Complimenti
karl mark
Ottima in tutto! Fiabesca..! guru.gif

Ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Grazie Anna, Vincenzo e Marco!

Andras
stefanocucco
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

stiupenda!!!!!!!

P.S.
dovevate vedere Andras e Andrea.....erano fantastici! pensare che già verso mezzanotte pensavano di andare a letto, ma a forza di dire "dai facciamo le ultime...dai facciamo le ultime"... siamo andati a letto alle 2 passate messicano.gif
Andras.Gyorosi
Grazie Ste!
In effetti abbiamo pure rischiato di non andare a dormire... alla fine l'alba era già molto vicino... messicano.gif

Andras
vecchiavolpe
Bellissima Andras, solo bellissima!
Maury_75
B'landiiii che bella guru.gif guru.gif e porxa vxcca io sono andato a dormire veramente e mi sono perso sto spettacolo! unsure.gif
Bravissimo Andras!
Salutoni Maury
Piergiorgio Serra
guru.gif guru.gif guru.gif

Che spettacolo!

Complimenti
Foffonews
Un'altro capolavoro!! guru.gif guru.gif
skyler
Veramente un'uscita molto fruttuosa..ottima l'idea di aspettare il sorgere della luna.
Andrea Moro
Belaandi! Che seratona! Tre pazzi fotografi rimasti svegli, grandissima compagnia e follia pura quando all'improvviso è spuntata la Luna dal monte Cusna. Grazie Ste per averci portato nel tuo regno guru.gif

Andras, per questa ti meriti un triplo guru guru.gif guru.gif guru.gif esposizone perfetta, atmosfera maggica! Ne metto una anche io, evitando il foto-clone messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giòdivita
Complimentoni ad Andras e Andrea per due notturni incantevoli

un saluto
Giòdivita

ps un po d'invidia me la fate , lo confesso, ci provo ma ancora non mi riesce! sigh!
bebbobestione
Che magia ragazzi miei!! Complimenti a tutti e due guru.gif guru.gif
Andras.Gyorosi
Grazie per le vostre visite e per i commenti lasciati!

@Andrea: b'Laandi, hai fatto bene a postarla qui! Molto bella quesa tua Moonscape! guru.gif Quando abbiamo visto la Luna spuntare dal Cusna, abbiamo pure dimenticato che avevo sonno! tongue.gif

Ecco un altra fuoto con la Luna:

Andras

Negativodigitale
Stupende tutte e tre! Mi piace l'aspetto lirico di questi scatti.
Bravi.

Paolo
ero sennin
è sempre un gran piacere ammirare cotanta bellezza fotografica! wink.gif

grande!

Ciao Mikke
Andrea Moro
Questa è favolosa! La aspettavo...Il cielo stellato è ilvcontorno di una location formidabile...il faggio la Luna..ottimamente composti! Ci manca solo un alieno e l'atmosfera surreale è garantita!! messicano.gif Prossimamente...l'alieno! smilinodigitale.gif
simone.da
spettacolo... lo dico io che in questo forum ci sono mostri della fotografia. beati voi che vi incontrate e scattate insieme.... io nel salento mi sento un po' isolato...
Andras.Gyorosi
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 16 2009, 10:56 PM) *
Questa è favolosa! La aspettavo...Il cielo stellato è ilvcontorno di una location formidabile...il faggio la Luna..ottimamente composti! Ci manca solo un alieno e l'atmosfera surreale è garantita!! messicano.gif Prossimamente...l'alieno! smilinodigitale.gif

Sisi! Loro adorano questi ambienti notturni con l'atmosfera surreale! Prossimamente arrivano... smilinodigitale.gif

Andras
marce956
Uno scatto veramente incredibile...
Marcello
alessandro.sentieri
MAGICI!!!!
Tre ffffUUUotoneeeee!!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
Ale
frabarbani
Spettacolari, solo complimenti!!!!!!
Per tutti gli scatti!
fra
SMItaly
Grandi fUoto! guru.gif guru.gif guru.gif
Ma invitarmi per queste uscite, mai... telefono.gif
mirko_nk
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif siete fortissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max Lucotti
FA-VO-LO-SE
..poco da dire!
Chapeau

Ciao Max
Maury_75
B'landi soci che fUotone guru.gif guru.gif guru.gif la prossima volta però venite a svegliarmi!
bruco82
Cavolo che foto! bellissime tutte...hanno un'atmosfera strepitosa... guru.gif guru.gif
beati voi che fate queste uscite...biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
QUOTE(Maury_75 @ Jun 17 2009, 09:15 AM) *
B'landi soci che fUotone guru.gif guru.gif guru.gif la prossima volta però venite a svegliarmi!

Nooooooooooooooooooooo....Maury...eri te quello che dormiva? laugh.gif ..."chi dorme non piglia pesci"
Va beh...ma tanto ti rifai con altre foto bellissime....

Bravi ragazzi per adesso avete postato tre FUOTONE!!!!

Mi inchino davanti alla vostra poesia fotografica

Un abbraccione
Ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.