Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
cosa ne pensate? non c'è pp, è come d80 l'ha fatta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Maurizio Rossi
Foto piacevole...bella giornata.....la luce forse un pelino forte ma tutto sommato Pollice.gif
mirko_nk
Piacevole.... avrei però cercato una inquadratura più dinamica, magari inquadrando dal basso....
Gufopica
lo scatto in sè non è male.
x quanto concerne l'inquadratura ti ha già detto tutto Mirko.
Massimiliano C. Scordino
Scatto piacevole ... mi infastidisce un po' il blu elettrico in alto ... la luce era un po' durina

un saluto Massy
Marco Vegni
L'unico difetto di questo scatto è la parte in alto a sx che risulta confusa per i rami dell'ulivo...inoltre ha preso una tonalità strana tendente troppo al blu. L'inquadratura ripresa più dal basso non l'avrei sottovalutata nemmeno io forse avresti dato maggior risalto a questa foto.

Un salutone
Marco
karl mark
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 15 2009, 08:49 AM) *
L'unico difetto di questo scatto è la parte in alto a sx che risulta confusa per i rami dell'ulivo...inoltre ha preso una tonalità strana tendente troppo al blu. L'inquadratura ripresa più dal basso non l'avrei sottovalutata nemmeno io forse avresti dato maggior risalto a questa foto.

Un salutone
Marco

Quoto tutto.

Bello comunque lo spunto.

Ciao
Giorgio Baruffi
idea buona ma realizzazione così così... il primo piano (la terra) è un pò troppo vuoto per avere tutto quel peso, mentre la parte in alto soffre du quella dominante blu troppo carica, che hanno preso i rami dell'albero... direi che il luogo può offire diversi spunti interessanti, prova a tornarci, magari in orari in cui la luce è meno dura, e fai qualche esperimento... tieni d'occhio le composizioni pensando alle regolette classiche (fa sempre bene) terzi e sezione aurea...
simone.da
avete ragione sul cielo troppo elettrico e marco vegni sui rami in alto a sx che disturbano un pò... per quanto riguarda l'inquadratura non avrei forse perso le linee d'ombra degli alberi?
grazie a tutti per i commenti e le critiche

per quanto riguarda l'inquadratura... (intendevo dire abbassandomi...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.