simone.da
Jun 14 2009, 10:42 PM
cosa ne pensate? non c'è pp, è come d80 l'ha fatta
Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Maurizio Rossi
Jun 14 2009, 11:03 PM
Foto piacevole...bella giornata.....la luce forse un pelino forte ma tutto sommato
mirko_nk
Jun 15 2009, 07:25 AM
Piacevole.... avrei però cercato una inquadratura più dinamica, magari inquadrando dal basso....
Gufopica
Jun 15 2009, 07:24 AM
lo scatto in sè non è male.
x quanto concerne l'inquadratura ti ha già detto tutto Mirko.
Massimiliano C. Scordino
Jun 15 2009, 07:34 AM
Scatto piacevole ... mi infastidisce un po' il blu elettrico in alto ... la luce era un po' durina
un saluto Massy
Marco Vegni
Jun 15 2009, 07:49 AM
L'unico difetto di questo scatto è la parte in alto a sx che risulta confusa per i rami dell'ulivo...inoltre ha preso una tonalità strana tendente troppo al blu. L'inquadratura ripresa più dal basso non l'avrei sottovalutata nemmeno io forse avresti dato maggior risalto a questa foto.
Un salutone
Marco
karl mark
Jun 15 2009, 11:08 AM
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 15 2009, 08:49 AM)

L'unico difetto di questo scatto è la parte in alto a sx che risulta confusa per i rami dell'ulivo...inoltre ha preso una tonalità strana tendente troppo al blu. L'inquadratura ripresa più dal basso non l'avrei sottovalutata nemmeno io forse avresti dato maggior risalto a questa foto.
Un salutone
Marco
Quoto tutto.
Bello comunque lo spunto.
Ciao
Giorgio Baruffi
Jun 15 2009, 11:17 AM
idea buona ma realizzazione così così... il primo piano (la terra) è un pò troppo vuoto per avere tutto quel peso, mentre la parte in alto soffre du quella dominante blu troppo carica, che hanno preso i rami dell'albero... direi che il luogo può offire diversi spunti interessanti, prova a tornarci, magari in orari in cui la luce è meno dura, e fai qualche esperimento... tieni d'occhio le composizioni pensando alle regolette classiche (fa sempre bene) terzi e sezione aurea...
simone.da
Jun 15 2009, 11:54 AM
avete ragione sul cielo troppo elettrico e marco vegni sui rami in alto a sx che disturbano un pò... per quanto riguarda l'inquadratura non avrei forse perso le linee d'ombra degli alberi?
grazie a tutti per i commenti e le critiche
per quanto riguarda l'inquadratura... (intendevo dire abbassandomi...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.