Questa mattina, di buon ora, dopo aver scoperto il posto durante le scorse tornate elettorali, ed aver fatto un sopralluogo venerd� sera, sono tornato a Piancavallo, frazione di Oggebbio, localit� dell'alto Verbano, ad una ventina di KM da Verbania.
Ho trovato il posto alquanto affollato poich� il luogo da cui ho scattato era alla fine del percorso del Rally delle Valli Ossolane, che questa mattina alle 08.00 iniziava. Addirittura ci ho trovato, su questo cocuzzolo di montagna, gente con i camper e degli amanti dell'avventura con una canadese!
(che ovviamente avevano piazzato nel punto pi� fotogenico, tant'� che ho scattato a un metro di distanza dalla tenda)...

Volevo ritrarre l'alba da questo posto panoramico, e ritornarci in serata per fare il tramonto dalla strada (panoramicissima, se il tempo � buono) che da l� porta a Trarego Viggiona, altro comune dell'alto Verbano.
Putroppo il cielo si � coperto, pur senza portare pioggia, questo pomeriggio, e quindi il progetto � rimasto a met�, ma mi sento di condividerlo con voi perch� credo (o almeno spero) che comunque sia valsa la pena di questa levataccia (sono uscito di casa alle 4.30):

Tutte con GND e polarizzatore.
I commenti sono graditi.