Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Foffonews
Un'espressione secondo me carina di mio figlio colta al volo....cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 487.7 KB

gigi_55
L'espressione colta è sicuramente interessante, unico problema gli occhi: troppo scuri non esiste luce che li possa evidenziare . Con una mascheratura si può risolvere.

Bel BN

Ciao
Negativodigitale
Uno sfuocato prepotente non facile da gestire,
lo scatto è comunque molto tenero, in questo BN tenue tenue.

Ciao! Paolo
Mario P.
Carinissima anche questa.
alessandro.sentieri
Espressione di molto ganza!!!
E foto simpatica e tenera che mi piace molto!!!

Ale
Foffonews
Grazie amici della vostra visita!
Tortora_Roma
A me piace molto Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao socio tuo figlio e uno spettaolo .....espressione fanastica .....

il bn non mi convince in pieno ....

comunque lo scatto e davvero molto piacevole .....

un saluto Massy
albè
Simpaticissima, quel labbrino sembra voler anticipare un imminente piantino......

L'inquadratura ripresa leggermente dall'alto a volte non piace ma in questo caso fa evidenziare maggiormente appunto " il labbrino ".

Per quanto riguarda il bn, è un pò grigino ma......forse anche la luce non era delle migliori.

Ciao e a presto Alberto
Foffonews
QUOTE(albè @ Aug 30 2009, 11:42 AM) *
Simpaticissima, quel labbrino sembra voler anticipare un imminente piantino......

L'inquadratura ripresa leggermente dall'alto a volte non piace ma in questo caso fa evidenziare maggiormente appunto " il labbrino ".

Per quanto riguarda il bn, è un pò grigino ma......forse anche la luce non era delle migliori.

Ciao e a presto Alberto

Grazie Alberto, si in effetti questa conversione non convinceva molto neppure a me... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.