Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
Inciso: comune anche perch� siamo davanti alla sede del Comune di Rho (Mi)...alcuni giovani hanno trovato un ritrovo..... dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 633.4 KB

Ciao
meialex1
Bella... bello anche il B&N...

Mi piace in particolare per il taglio che hai dato a tutta la foto e l'angolo di ripresa particolare.....

Ciao
gigi_55
QUOTE(meialex1 @ Jun 15 2009, 10:07 AM) *
Bella... bello anche il B&N...

Mi piace in particolare per il taglio che hai dato a tutta la foto e l'angolo di ripresa particolare.....

Ciao

Alessandro, grazie della tua visita

Mi fa particolarmente piacere il tuo commento, non per il fatto che sia positivo ma per verifica personale visto il taglio e BN sono un p� inusuali (la conversione ad esempio in alcuni casi non mi fa dormire la notte ( per modo di dire biggrin.gif )

Ciao
meialex1
I tagli particolari... estremi in alcuni casi, come questo..... mi piacciono molto.
L'andare fuori dalle righe a volte rende meglio quello che noi vogliamo esprimere.....
Sul B&N sappiamo ormai da tempo il mio "pallino" e..... presto ci sar� una sorpresina....... niente di che...... ma molto utile...... (top secret.... biggrin.gif cool.gif

Ciao......
gigi_55
QUOTE(meialex1 @ Jun 15 2009, 10:45 AM) *
....cut.....
Sul B&N sappiamo ormai da tempo il mio "pallino" e..... presto ci sar� una sorpresina....... niente di che...... ma molto utile...... (top secret.... biggrin.gif cool.gif

Ciao......

Aspettiamo con ansia

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.