Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Nella serie c'erano anche due pano. Faccio sempre abbastanza confusione. Dovrò fare uno scatto ai piedi prima e dopo per staccare la serie pano dalle foto singole..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.8 KB
Marco Loisi
Mi intriga di più la prima, la trovo più profonda e mi piace nonostante l'evidente distorsione.

Peccato che quell' ulivo (?) sia relegato ai margini del fotogramma... wink.gif

Ciao,
Marco.
Marco Vegni
Belle tutte e due le foto....mi piace molto la composizione degli scatti...peccato, come ha detto Marco, per l'ulivo....più per il fatto che è un pò tagliato....poi in quella posizione del fotogramma ci sta benissimo.

Un salutone immenso
Marco
fablip
Concordo con chi mi precede, begli scatti comunque e bellissimo il cielo. Pollice.gif
Piergiorgio Serra
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 12 2009, 12:21 PM) *
Belle tutte e due le foto....mi piace molto la composizione degli scatti...peccato, come ha detto Marco, per l'ulivo....più per il fatto che è un pò tagliato....poi in quella posizione del fotogramma ci sta benissimo.

Un salutone immenso
Marco

Concordo
Max Lucotti
Buone pano, di gran lunga la prima migliore, bello e tenebroso il cielo, peccato il taglio, cerca di stare sempre molto ampio nelle pano, tempo per tagliare via pezzi c'è sempre dopo
..e sai perchè la 2 non mi convince? ....pali e cavi!!!

Io prima di fare la serie di scatti allungo la mano davanti all'obiettivo così capisco poi da dove partire smile.gif

Ciao Max

karl mark
Due belle pano...la prima mi intriga di più Pollice.gif

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Belle panoramiche con leggera preferenza per la prima. Pollice.gif
Gufopica
due buone pano..
complimenti la prima forse meglio..
salvatore_p.

Un salutone immenso
Marco

Concordo...tutte e due molto buone,con una preferenza per la prima,anche se è un peccato per l'albero un pò tagliato...
Salvatore
vecchiavolpe
Due bellissime foto! Preferisco la prima, ma è una mia personale interpretazione cercare la profondità a sinistra. Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Massimiliano C. Scordino
wow ...queste mi piacciono davvero molto sia per compo che per atmosfera ......

ottimo il montaggio complimenti

ciao cia .. Massy
Maury_75
Concordo con Vegni ed anche io preferisco la prima, più profonda tridimensionale!
Saluti Maury
giovannigori
A me le pano fanno impazzire, concordo con chi mi precede quanto all'ulivo e sul fatto che siano bellissime!
Complimenti!
Ciao
Giovanni
Foffonews
Veramente ottime tutte e due, mi piacciono un sacco....complimenti!! Pollice.gif
mirko_nk

Un salutone immenso
Marco

Concordo anche io con il buon Marco..... Piacciono anche a me...
bebbobestione
Bellissime tutte e due peccato solo per l'ulivo tagliato, bravo comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.