Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Fasciolo
Ciao a tutti ecco uno scatta strappato alla natura mentre andavo a fare un Pic-Nic...
Cosa ne pensate???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti...
Alberto
mirko_nk
Ottimo spunto, peccato però per lo spicchio di cielo che rovina la magia minimalista della foto....
Alberto Fasciolo
Grazie per esser passato ...
ho aspettato 10-15 minuti per fare questo scatto...il tempo era brutto e ogni tanto usciva un filetto di luce..ho cercato di scattare nel momento giusto...

Grazie ancora
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 11 2009, 04:37 PM) *
Ottimo spunto, peccato però per lo spicchio di cielo che rovina la magia minimalista della foto....

conordo e vedo delle macchioline come se avessi clonato male qualcosa..... texano.gif

ciao ciao Massy
karl mark
Per me è molto piacevole Pollice.gif

Anche io vedo un piccolo pasticcino nella clonautura di qulcosina....

Ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Escludere il cielo avrebbe migliorato la compo di questo bello scorcio!

Andras
Vincenzo.Cicchirillo

Concordo in pieno
Alberto Fasciolo
Ciao ragazzi grazie mille per i suggerimenti...spero questa modifica migliori la foto...
C'è stata una disattenzione...

IPB Immagine

Grazie a tutti

Alberto
fabryxx
Assai gradevole, personalmente eliminerei la "macchia" sulla destra, visto che il soggetto è solitario, distoglie troppo lo sguardo
ero sennin
QUOTE(fabryxx @ Jun 11 2009, 10:36 PM) *
Assai gradevole, personalmente eliminerei la "macchia" sulla destra, visto che il soggetto è solitario, distoglie troppo lo sguardo

e avrei provato a decentrare leggermente l'albero sulla dx se possibile

Ciao Mikke
Gufopica
nel complesso uno scatto piacevole
Marco Vegni

Quoto in pieno l'amico Mirko...sono dello stesso parere

ciao ciao
Marco
jo
Molto gradevole, volevo solo togliermi un dubbio, vedo dai dati di scatto che hai scattato la foto a 800 iso, come mai hmmm.gif la scena e' in luce, la focale e' corta 38mm .
Alberto Fasciolo
Grazie a tutti per i commenti.
Per " JO"..Avevo dimenticato di cambiare, dieci minuti prima ero all'interno di una chiesa.

per quanto riguarda il decentramento dell'albero sulla destra e la presenza della "macchia" in alto a destra ho deciso di lasciarla così per prendere anche l'ombra dell'albero..
Grazie ancora

ALBERTO
Giorgio Baruffi
a mio avviso l'appunto che ti posso fre è quello di quello sprazzo di cielo che hai incluso, non lo avrei fatto, avrei lasciato l'albero nel verde delle colline, un passo a destra quindi per eliminare il cespuglio ed un'inquadratura che non includesse il cielo...
Alberto Fasciolo
Giorgio grazie per il commento e per il suggerimento..
Alberto
Max Lucotti
A mio parere per questo genere di foto il minimalismo deve essere massimo.
Quindi niente cielo e niente albero a ds, per giubnta tagliato a metà.
Per l'ombra bastava spostarsi a ds.
Ciao Max

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.