arizzato
Jun 11 2009, 10:08 AM
Clicca per vedere gli allegaticiao a tutti. è la mia prima foto nel forum. spero di non annoiare con la montagna!!
ciao
andrea
annanik
Jun 11 2009, 10:12 AM
QUOTE(arizzato @ Jun 11 2009, 11:08 AM)

Clicca per vedere gli allegaticiao a tutti. è la mia prima foto nel forum. spero di non annoiare con la montagna!!
ciao
andrea
non temere qui ci sono tanti amanti della montagna...e se metti foto cosi...non annoi di certo..anzi...prosegui pure.
bellissimo scatto e fantastiche montagne!!
ciao
Anna
Cosimo Camarda
Jun 11 2009, 10:19 AM
ben arrivato!!!
un foto molto bella, complimenti.
ps. per favore cerca di ridurle, 3mb sono tanto da scaricare, oppure usa clickon.
skyler
Jun 11 2009, 10:27 AM
Un bel paesaggio di alta montagna e con la luce giusta..
Max Lucotti
Jun 11 2009, 10:37 AM
Benvenuto!
Mica male come inizio nel forum.....!
A me non stuferai mai con foto di montagna, mi puoi anche sommergere!
Ma quella che si vede sullo sfondo è la Croda a Sesto Pusteria?
bellissima foto... e immagino bellissima gita. Sei uno scialpinista?
Ps.. per postare le foto con l'anteprima devi caricarle prima con Clickon in formato Jpg e risoluzione 800 sul lato corto.
E poi quando apri la discussione le carichi da lì, ti uscirà l'anteprima e il peso sarà sotto i 500kb.
Complimenti, bravo
Ciao Max
karl mark
Jun 11 2009, 10:42 AM
Ciao e ben arrivato....
Bella foto, Bravo
Bye
dario-
Jun 11 2009, 10:44 AM
Ciao Andrea benvenuto

annoiarci con la montagna? Ma starai scherzando?!?

.
Splendido panorama e una magnifica luce.
Ultime due cose

:
Come suggeritoti giustamente da Cosimo le prossime volte riduci se possibile la grandezza delle foto o usa clikon per inserire le tue foto.
Se ti va qui
Welcome Area puoi presentarti al forum e raccontarci qualcosa di te.
Ciao ciao
Dario
mirko_nk
Jun 11 2009, 10:46 AM
Se la prima è così, per le altre vedremo delle belle.... Complimenti...
Massimiliano C. Scordino
Jun 11 2009, 11:06 AM
Ben arrivto ......
e complimenti uno scatto davvero molto ben eseguito .......
ciao ciao Massy
bruco82
Jun 11 2009, 11:13 AM
accidenti...bellissima presentazione!!bravissimo...scattare in queste situazioni non è mai facile...benvenuto!!
ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 11 2009, 11:20 AM
La luce era stupenda e la composizione adeguata, insomma per me sei partito alla grande. Bravo
brata
Jun 11 2009, 02:42 PM
Bello scatto, racconta bene l'esperienza diretta con la montagna (perché la cosa affascinante delle escursioni in montagna è proprio il rapporto intimo che si può stabilire con il gigante, toccandolo e solleticandolo fino a porre il piede sul suo piccolo vertice).
Mi danno fastidio un po' le nuvole in cielo che mi fanno pensare a "contrails" in dissolvimento, ma io sono fissato su questo, forse sono del tutto naturali...
alessandro.sentieri
Jun 11 2009, 02:47 PM
Benvenuto, complimenti per l'ottima presentazione: una foto dalla quale traspare prepotente l'imponenza della montagna.
Saluti
Ale
bebbobestione
Jun 11 2009, 08:59 PM
Se questo è il buongiorno ben arrivato scatto non facile ma ottimamente eseguito sia per compo, che per luce, nitidezza e PdC.P.S. Le belle foto non annoiano mai!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.