Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davide_calasanzio
La quite regna sovrana nella Riviera dei Ciclopi e io mi godo lo spettacolo....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Gufopica
e fai bene a goderti lo spettacolo..
una serie davvero ottima.
Pollice.gif
karl mark
Bella!
Hai fatto benissimo a svegliarti presto, ottima serie, questa mi piace tantissimo guru.gif Complimenti!

Ciao
Marco

PS: Hai provato a correggere la dominante rossastra sulle rocce, cosė, per prova?....anche se a me non mi disturba
mirko_nk
La migliore della serie che ci hai proposto... Molto molto rilassante... Complimenti...

P.S.: secondo me il rosso sulle rocce č perfetto....
Vincenzo.Cicchirillo
Non che le altre siano da meno ma questa e' veramente spettacolare! Le rocce illuminate dalla delicata luce mattutina poi sono la cosidetta ciliegina sulla torta. guru.gif
Max Lucotti
Si, la migliore...
Bravo

Ciao Max
Adriano Pappalardo
stupenda!!!
ciao
Adriano
Massimiliano C. Scordino
Io vado un po' controcrrente e si uno scatto molto piacevole ma per me la migliore e la prima ......

comunque bravo una serie molto molto buona ..... Pollice.gif Pollice.gif

ciao ciao massy
Foffonews
Veramente molto ma molto bella!! Pollice.gif
davide_calasanzio
Tutti veramente troppo buoni. Grazie.
Ciao, Davide.
skyler
Preferisco le altre a questa..la luce non ha lavorato al meglio per me. Ma scattare sempre a tempi lenti non č un obbligo..
davide_calasanzio
QUOTE(skyler @ Jun 11 2009, 11:42 AM) *
cut.... Ma scattare sempre a tempi lenti non č un obbligo..

Molti miei scatti postati di recente, sono tutti eseguiti con tempi lenti; č un tema che sto approfondendo e che mi piace moltissimo. Nessuno mi obbliga o mi costringe, solo un "immenso piacere personale" di realizzare questo tipo di scatti.
Ciao, Davide.
ValerioMusi
Questa a mio avviso e la migliore della serie che ci hai proposto...
Credo che sia la miglior riuscita specialmente per quanto riguarda i cromatismi,nelle altre due specialmente la seconda che ci hai proposto ho notato troppa dominante verde nel primo scatto e troppa dominante blu nella seconda versione.
In questa reputo le cromie decisamente naturali,unica cosa che avrei fatto,avrei lasciato piu' cielo per dare maggior respiro alla roccia piu' alta.....

Valerio
alessandro.sentieri
Gran foto!!!
Ottimi colori e dettaglio, ma, cosa per me pių importante, stupenda atmosfera Pollice.gif

Saluti
Ale
davide_calasanzio
QUOTE(Musampa @ Jun 11 2009, 02:44 PM) *
Questa a mio avviso e la migliore della serie che ci hai proposto...
Credo che sia la miglior riuscita specialmente per quanto riguarda i cromatismi,nelle altre due specialmente la seconda che ci hai proposto ho notato troppa dominante verde nel primo scatto e troppa dominante blu nella seconda versione.
In questa reputo le cromie decisamente naturali,unica cosa che avrei fatto,avrei lasciato piu' cielo per dare maggior respiro alla roccia piu' alta.....
Valerio

grazie.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 11 2009, 03:27 PM) *
Gran foto!!!
Ottimi colori e dettaglio, ma, cosa per me pių importante, stupenda atmosfera Pollice.gif

Saluti
Ale

Grazie anche a te del passaggio Alessandro.
Marco Vegni
Molto bella e rilassante....gestita benissimo sia in fase di scatto che in PP.

Ciao ciao
Marco
vecchiavolpe
Vedo una bella foto!
Pollice.gif

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.