Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ripropongo queste foto perchè avevo sbagliato cartella convinto di postare quelle giuste...spero che mi perdonerete

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.3 KB

Max Lucotti
Sinceramente i primi piano mi piacciono poco:
ne la 1 troppa terra, 2 e 3 poco interessanti.

La migliore la 3, per il bel cielo... ma occhio perchè mi sà che hai abusato della maschera di contrasto...le cime degli alberi sembra che abbiano la neve sopra:)

Ciao Max
karl mark
Per la prima taglierei un pò di terra in basso, la terza è per me la migliore, un bel cielo. Giusto l'appunto di Max per la troppa MdC.

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Jun 10 2009, 11:54 AM) *

La migliore la 3, per il bel cielo... ma occhio perchè mi sà che hai abusato della maschera di contrasto...le cime degli alberi sembra che abbiano la neve sopra:)

Ciao Max

mi trovo pienamente daccordo con Max.....

ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(photomax2 @ Jun 10 2009, 11:54 AM) *

Ciao Max

Mi trovo anche io d'accordo con max
Gufopica
Concordo anch'io con Max
jo
Stesso pensiero di MAX. wink.gif
Foffonews
A me piacciono molto la 1 e la 3 cosi come sono! Pollice.gif
skyler
Per selezionare tutta la fila degli alberi è stata dura e poi clonare tutti i fori tra gli alberi anche peggio...quando avrò tempo cercherò di finire..
Per il taglio in basso..volevo dare un pò d'aria allo scatto verticale e anche la centratura dell'orizzonte è voluto..poi può non piacere, ma l'ho vista così.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.