emaperri
Jun 9 2009, 11:16 PM
Foffonews
Jun 10 2009, 04:59 AM
Una buona serie, la mia preferita è la seconda che trovo migliore come compo....Complimenti!
Cosimo Camarda
Jun 10 2009, 06:46 AM
della serie preferisco la seconda!!
mirko_nk
Jun 10 2009, 07:19 AM
Prime due molto interessanti...

La terza pende vistosamente a dx e la quarta sinceramente la trovo anonima...
Marco Vegni
Jun 10 2009, 07:50 AM
Le prime due foto sono, a mio avviso, le migliori però non mi piacciono le presenze umane (una clonatina e non ci sono più). Lavorerei su questi due scatti sul contrasto tonale e su livelli e curve per dare maggior impatto alla foto ed accentuare la profondità di campo che hai gestito molto molto bene.
Gli altri due scatti, perdona la sincerità, non mi dicono molto...vuoli perchè noto la presenza di "ammassi neri" che disturbano un pò il resto del panorama. Rivedrei di queste due le composizioni.
Un salutone
Marco
Marco Loisi
Jun 10 2009, 08:00 AM
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 10 2009, 08:50 AM)

Le prime due foto sono, a mio avviso, le migliori però non mi piacciono le presenze umane (una clonatina e non ci sono più). Lavorerei su questi due scatti sul contrasto tonale e su livelli e curve per dare maggior impatto alla foto ed accentuare la profondità di campo che hai gestito molto molto bene.
Gli altri due scatti, perdona la sincerità, non mi dicono molto...vuoli perchè noto la presenza di "ammassi neri" che disturbano un pò il resto del panorama. Rivedrei di queste due le composizioni.
Un salutone
Marco
Quoto il mio omonimo...
emaperri
Jun 10 2009, 06:05 PM
grazie a tutti..
rispondendo a Marco Vegni, si, sistemerò i livelli e le curve, ieri sera ho fatto un pò di fretta... devo acquistare un buon programma, cn cs3 non mi trovo benissimo, preferivo nx2 e l'ideale sarebbe lightroom...le altre con la funzione u-point le avrei sistemate meglio dove più scure. Cmq sperimentando imparo, e i vostri consigli mi aiutano. grazie
la persona nella prima foto era voluta, non so, mi piaceva così; nella seconda hai ragione.
skyler
Jun 11 2009, 10:49 AM
La prima mi piace..darei una sistematina in PP anche alle altre.