Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
emaperri
Clicca per vedere gli allegati

Le Castella - Calabria.. poco prima del tramonto.
Foffonews
Una buona serie, la mia preferita è la seconda che trovo migliore come compo....Complimenti!
Cosimo Camarda
della serie preferisco la seconda!! wink.gif
mirko_nk
Prime due molto interessanti... Pollice.gif La terza pende vistosamente a dx e la quarta sinceramente la trovo anonima...
Marco Vegni
Le prime due foto sono, a mio avviso, le migliori però non mi piacciono le presenze umane (una clonatina e non ci sono più). Lavorerei su questi due scatti sul contrasto tonale e su livelli e curve per dare maggior impatto alla foto ed accentuare la profondità di campo che hai gestito molto molto bene.
Gli altri due scatti, perdona la sincerità, non mi dicono molto...vuoli perchè noto la presenza di "ammassi neri" che disturbano un pò il resto del panorama. Rivedrei di queste due le composizioni.

Un salutone
Marco
Marco Loisi
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 10 2009, 08:50 AM) *
Le prime due foto sono, a mio avviso, le migliori però non mi piacciono le presenze umane (una clonatina e non ci sono più). Lavorerei su questi due scatti sul contrasto tonale e su livelli e curve per dare maggior impatto alla foto ed accentuare la profondità di campo che hai gestito molto molto bene.
Gli altri due scatti, perdona la sincerità, non mi dicono molto...vuoli perchè noto la presenza di "ammassi neri" che disturbano un pò il resto del panorama. Rivedrei di queste due le composizioni.

Un salutone
Marco

Quoto il mio omonimo... smile.gif
emaperri
grazie a tutti..
rispondendo a Marco Vegni, si, sistemerò i livelli e le curve, ieri sera ho fatto un pò di fretta... devo acquistare un buon programma, cn cs3 non mi trovo benissimo, preferivo nx2 e l'ideale sarebbe lightroom...le altre con la funzione u-point le avrei sistemate meglio dove più scure. Cmq sperimentando imparo, e i vostri consigli mi aiutano. grazie

la persona nella prima foto era voluta, non so, mi piaceva così; nella seconda hai ragione.
skyler
La prima mi piace..darei una sistematina in PP anche alle altre.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 10 2009, 08:19 AM) *
Prime due molto interessanti... Pollice.gif La terza pende vistosamente a dx e la quarta sinceramente la trovo anonima...

concordo con Mirko

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.