stefanocucco
Jun 9 2009, 10:53 PM

dati di scatto:
F/7,1 - 94,1" - ISO100
luce utilizzata: pila frontale accesa per 2-3" al massimo....una tecnica davvero divertente. C'� solo da provare e riprovare per vedere come cambiare angolazione della fonte luminosa...
l'inqudratura � un p� troppo stretta..
Gi�divita
Jun 9 2009, 11:11 PM
Ciao Cucco...lini
La fota ha una sua bellezza, nella nitidezza, nei bellissimi colori, nella tecnica utilizzata,..in poche parole mi piace e mi complimento con te per averla realizzata. La balla per� a me sembra un po ingombrante, se l'avessi ripresa con un primo piano leggermente pi� distante forse ne avrebbe guadagnato l'equilibrio compositivo(opinione mia personale).

te lo meriti comunque!
un saluto
Gi�divita
Andrea Moro
Jun 9 2009, 11:38 PM
Mi piace molto questa tecnica. La luce � sensazionale, come ti ho gi�� detto altrove! Mitico Ste
Foffonews
Jun 10 2009, 05:06 AM
Troppo bella, complimenti per la tecnica della luce usata sapientemente!
Piergiorgio Serra
Jun 10 2009, 06:34 AM
Una prova ben riuscita
Complimenti
Cosimo Camarda
Jun 10 2009, 06:49 AM
...� una tecnica che stu studiando anche io...mi piace questa foto.
Max Lucotti
Jun 10 2009, 07:07 AM
Bell'esperimento. La luce nel cielo � favolosa, non mi piace l'illuminazione sulla rotoballa, troppo concentrata in un punto.
Anche la compo, come hai gi� osservato tu, non mi convince: troppo stretta e bassa l'inquadratura.
Aggiungo che forse dovresti usare una lampada di �K pi� "calda" se no il soggetto illuminato risulter� troppo "freddo"rispetto allo sfondo.
Ciao Max
Gufopica
Jun 10 2009, 07:10 AM
un buon esperimento a mio avviso ben riuscito.
brata
Jun 10 2009, 07:22 AM
La rotoballa come soggetto non vale neppure un esperimento di tecnica fotografica, credo che persino un paracarro sia pi� degno (perch� meno abusato).
fabryxx
Jun 10 2009, 07:30 AM
Con una luce stellare cos� stupenda mi disturba un po' quella in primo piano sulla rotoballa, forse una ripresa leggermente pi� arretrata ne avrebbe giovato, ma � una mia opinione, sul campo c'eri tu

, continua il progetto
Marco Vegni
Jun 10 2009, 07:58 AM
Ciao Stefano. la tecnica del Light Painting � una delle tecniche che preferisco...pochi giorni fa sono stato a vedere una mostra di una fotografa che utilizza questa tecnica con degli amici del Forum e sono rimasto a bocca aperta.
Devo dire che il tuo scatto mi piace molto e ti invito a sperimentare ancora altri scatti...
ciao ciao
Marco
Maury_75
Jun 10 2009, 08:53 AM
QUOTE(stefanocucco @ Jun 9 2009, 11:53 PM)

l'inqudratura � un p� troppo stretta..

Hai gi� detto tutto tu, sembra + un colpo di flash, cmq sabato sera ti faccio un light Painting direttamente in faccia!
Salutoni Maury
andreabow
Jun 10 2009, 09:51 AM
ciao
la foto ha un armonia fantastica
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
Jun 10 2009, 10:00 AM
QUOTE(fabryxx @ Jun 10 2009, 08:30 AM)

Con una luce stellare cos� stupenda mi disturba un po' quella in primo piano sulla rotoballa, forse una ripresa leggermente pi� arretrata ne avrebbe giovato, ma � una mia opinione, sul campo c'eri tu

, continua il progetto
ciao Ste la penso anche io cosi' ......
un saluto Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Jun 10 2009, 11:32 AM
L'inquadratura e' un po' strettina ma il risultato e' altrettanto gradevole!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.