Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
enrico.digregorio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Model Nikon D200
Focal Length:300mm. .+TC-1.4
Exposure Time:1/2000s
Aperture:f/8
ISO:320
Objective:Nikkor 300F/4D ED -IF AF-S

Max Lucotti
Molto bella, hai scattato al momento giusto!
Toglimi una piccola curiosità... tutto quello sfuocato ai bordi è il TC oppure lo hai fatto di proposito in PP? (al centro mi sembra che hai una buona risolvenza, almeno vista da qui..

Ciao Max

enrico.digregorio
QUOTE(photomax2 @ Jun 9 2009, 05:31 PM) *
Molto bella, hai scattato al momento giusto!
Toglimi una piccola curiosità... tutto quello sfuocato ai bordi è il TC oppure lo hai fatto di proposito in PP? (al centro mi sembra che hai una buona risolvenza, almeno vista da qui..

Ciao Max

Niente intervento di PP, è venuta cosi, ma non mi sembra un difetto
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
Max Lucotti
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 9 2009, 07:30 PM) *
Niente intervento di PP, è venuta cosi, ma non mi sembra un difetto

In questa immagine assolutamente no, ma siccome ho un pensiero di prendere un Tc 1.4 mi incuriosiva a cosa fosse dovuta la perdita di qualità ai bordi.
E, ripeto vista da qui, non mi sembra una accoppiata entusiasmante, o no?
Ciao Max
Pierangelo Bettoni
A me la foto entusiasma e parecchio !

dando un valore all'entusiasmo di aggiungere moltiplicatori beh facciamo Valore 6. L'1.4 è sempre meglio del 1.7
ma è meglio il 500 f/4 wink.gif

comunque guarda che foto !
karl mark
Ottima la gestione del dettaglio ed esposizione sul bianco dell'airone, complimenti!

Ciao
Marco
t_raffaele
é uno dei sogetti che preferisco,bella occasione e buona esecuzione,un pò meno x i tempi utilizzati,avresti potuto ottenere più luminosità.

Complimenti

Raffaele
enrico.digregorio
Grazie a tutti
-missing
Bel pennuto. OK.
robermaga
Veramente un bello scatto, complimenti. Non mi convince invece il contrasto, ma se non c'e p.p. .....

Ciao
Roberto
frapaodia
Complimenti, è uno dei soggetti che preferisco e in volo è veramente maestoso.
Bello l'attimo e ottima la nitidezza.
maso74
Bravo davvero, 'preso' in un bella posa. Ancora è imballato il TC 1.4, lo devo provare col 300/4, maledizione al tempo che non c'è mai...

Massimiliano

PS Ma scusate: non c'è già una sezione più che eccelente come 'only birds' dove mettere questo tipo di foto? I commenti si fanno anche di la e non si fanno 'scorrere' pagine di msg come fosse un 3d...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.