Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ecco altre foto del mio viaggetto...scusate se sono molte foto...se sono troppe ditemelo che ne posto meno...aspetto commenti...scatti eseguiti con fish 10.5, tokina 11-16 (per questo nella "cartolina" ci sono linee cadenti che lascio in quanto penso qui ci stiano bene, e nikon 18-200 per i dettagli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
peccato per i flare...ma non sono riuscito a toglierli... :(

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa � la facciata della passione

dettagli delle finestre ancora in perfezionamento, il vetro � di murano... biggrin.gif

Gaud� ha progettato il soffitto della sagrada pensando che sopra le nostre teste venisse ricreato un effetto simile a quello che troviamo in una foresta guardando il cielo...il sole passa attraverso le foglie...

il cantiere anche dentro...

e fuori...si ipotizza che venga finita entro il 2050...

ciao
Luca
Max Lucotti
l'ho visitata nel 1989.... non � che i lavori procedano cos� spediti, hanno fatto solo il tetto mi pare...
Quando la finiranno sar� veramente uno spettacolo... quando la finiranno, appunto:)
Ottimi scatti, bravo!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
wow...che meraviglia .....ottimi scatti

complimenti

ciao Massy
bruco82
Grazie Massy e Grazie Max..!! davvero nell'89 non era molto diversa....??ci deve essere una speculazione...roba..!!??!! l'ingresso costa 14 euro...vuoi che non facciano 6000 persone al giorno...mm...se fate due conti..a quest'ora dovevano essere fatte 2..biggrin.gif

Gufopica
complimenti davveo una gran serie di scatti.
batmag23
Scatti veramente esplicativi e ben eseguiti, ma ti posso chiedere con quale obiettivo li hai fatti?
Grazie e ancora complimenti.
bergat@tiscali.it
Da quello che so il piano dei lavori prevede l'ultimazione nel 2068, e credo che molti di noi non ci saranno. Io a quell'epoca dovrei avere 117 anni laugh.gif
skyler
Una visitazione interessante di un'opera fuori dagli schemi, un barocco moderno portato allo spasimo.
karl mark
Una bella serie serie davvero!
La mia preferita � la terza, grandi colori! Bravo Pollice.gif

PS: Gaud� un genio folle....

Ciao
Marco
Max Lucotti
QUOTE(bruco82 @ Jun 9 2009, 04:26 PM) *
Grazie Massy e Grazie Max..!! davvero nell'89 non era molto diversa....??ci deve essere una speculazione...roba..!!??!! l'ingresso costa 14 euro...vuoi che non facciano 6000 persone al giorno...mm...se fate due conti..a quest'ora dovevano essere fatte 2..biggrin.gif

Credo che i fondi per la costruzione siano frutto delle offerte e dei turisti.
E poi, quando sar� costruita finir� il business...
Fedecs
ciao!
belle foto!!!
e poi mi hai fatto venire ancora di pi� la voglia di fish...

l'unica che non mi piace � l'ultima le altre son proprio belle!
bruco82
Grazie a tutti per il passaggio biggrin.gif sono felice vi piacciano..appena metto quelle delle chiese vedrete che mal di testa...smile.gif

@batmag 23: ho scritto all'inizio che obbiettivi ho usato smile.gif

@Max: hai ragione...che tristezza queste cose...:(

@fedecs: il fish � un grande obbiettivo..ma � difficile da usare ci uole molta creativit�..per� troppo bello!!

ciao
Luca
salvus.c
ci sono stato l'anno scorso, � stata un'emozione rivederla, complimenti per le foto soprattutto la terza che a me manca biggrin.gif
bruco82
Grazie anche a te Salvus.c biggrin.gif � proprio bellissima Barcellona...

ciao
Luca
Maury_75
Un'ottima serie con la seconda, per i miei gusti, che spicca sulle altre! Anche quella delle torri con la gru al centro non � male sei riuscito ad inserire perfettamente un elemento di disturbo!
Bravo, complimenti e saluti.
Maury
bruco82
eheh...Mirko insegna.... biggrin.gif
comunque grazie mille del passaggio e del tuo apprezzamento Maury...chiss� un giorno far� foto degne di nota come te.. biggrin.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Scatti ben riusciti!!! wink.gif
Un posto meraviglioso!!!
Maurizio Mandarino
Complimenti Luca ottima serie! La terza la mia preferita! guru.gif

Sei cresciuto un sacco! Bravissimo!

Un saluto.
Mau
bruco82
Grazie Maurizio..biggrin.gif se piacciono a te ...allora sono sicuro che ho fatto foto buone.. biggrin.gif hehehe

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.