Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Ciao a tutti, una foto fatta da
un bar di piazza San Marco.
Ciao

Matt

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.9 KB
CCino (AndreaMorico)
Ben composta...il celo � interessante!!! wink.gif
fablip
Bello il contrasto cromatico fra le sedie e il cielo. Avrei tentato di spostarmi lievemente verso sinistra per escludere le sedie tagliate. Mi sembra un po' in pendenza verso destra.
Max Lucotti
Ti bacchetto un p�...smile.gif
Potevi anche sforzarti ad alzarti dalla sedia, abbandonare l'aperitivo un attimo e comporre con un p� pi� di cura.
Interessante il cielo.
La prossima volta... offrimi da bere!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(fablip @ Jun 9 2009, 11:52 AM) *
Bello il contrasto cromatico fra le sedie e il cielo. Avrei tentato di spostarmi lievemente verso sinistra per escludere le sedie tagliate. Mi sembra un po' in pendenza verso destra.

ciao Matt concordo bella atmosfera ma la compo non mi convince ....

Un saluto Massy
Matt.3
Intanto grazie ragazzi di essere passati.
Premetto subito che la scelta di lasciare le sedie sulla dx � stata mia;
mi dava un senso di continuit�.
Max purtroppo non ero seduto con l'aperetivo in mano ma inginocchiato dietro una colonna laugh.gif
Ho quindi cercato di comporre al meglio.
Per l'aperetivo per� quando vuoi ma non in piazza san Marco sen� ci spennano biggrin.gif
Grazie

Matt
Max Lucotti
QUOTE(Matt.3 @ Jun 9 2009, 12:10 PM) *
Intanto grazie ragazzi di essere passati.
Premetto subito che la scelta di lasciare le sedie sulla dx � stata mia;
mi dava un senso di continuit�.
Max purtroppo non ero seduto con l'aperetivo in mano ma inginocchiato dietro una colonna laugh.gif
Ho quindi cercato di comporre al meglio.
Per l'aperetivo per� quando vuoi ma non in piazza san Marco sen� ci spennano biggrin.gif
Grazie

Matt

Dietro la colonna stavi pregando che ti riuscisse una buona foto? smile.gif
se non ci facciamo due risate ogni tanto....!
Per� tagliare le sedie a met�..... mannaggia a te!
Per l'aperitivo mi acconteter� in qualsiasi bar!
Ciao Max
skyler
Le nuvole hanno preso una dominante che non mi piace molto. Fai una postP con colorlab selettiva del cielo..poi sta storta...avevi gi� preso l'aperitivo?? smile.gif
Le seggiole segate a met�..boh..se la scelta � tua..
Vincenzo.Cicchirillo
Inquadratura insolita ma originale anche se personalmente avrei preferito la classica e scontatissima inquadratura, il cielo meritava sicuramente..
Matt.3
No l'aperetivo non l'avevo ancora preso biggrin.gif
Pensa se l'avessi preso...
Scherzi a parte se tagliavo le sedie a dx andavo a tagliare anche parte del bel paesaggio in
secondo piano.
Sicuramente da rivedere la compo o se qualche anima Pia vuole regalarmi in bel 12-24 rolleyes.gif

Matt
fablip
QUOTE(Matt.3 @ Jun 9 2009, 01:12 PM) *
Scherzi a parte se tagliavo le sedie a dx andavo a tagliare anche parte del bel paesaggio in
secondo piano.

Da quella posizione si, ma spostandoti lievemente a sinistra (sempre se avessi potuto) avresti escluso le sedie senza tagliare lo sfondo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.